Milano Quanta: si va in trasferta a Verona

(da hcmilano.quanta.com) – Dopo la lunga sosta natalizia si torna in pista per l’ultima gara del girone d’andata, la prima di questo 2017. Test ostico per il Milano Quanta impegnato in trasferta sulla pista del CUS Verona.

Le due squadre si trovano nuovamente una di fronte all’altra, come successo appena qualche mese fa in Supercoppa. In quell’occasione i meneghini si sono imposti al Quanta Club vincendo così il 1° trofeo stagionale, c’è però da scommettere che sabato 7 gennaio sarà tutta un’altra partita.

In casa rossoblu si punta alla vittoria: ottenere i 3 punti consentirebbe, infatti, al Milano di chiudere il girone d’andata in vetta, a pari punti con il Cittadella, oltre ad essere un ottimo auspicio per iniziare l’anno nuovo nel migliore dei modi. A presentare la sfida è il dt rossoblu Riki Tessari: “Non abbiamo rallentato i ritmi dall’ultima gara di campionato dello scorso dicembre, abbiamo anzi aumentato i carichi di lavoro per arrivare alla ripresa del campionato preparati al meglio, pronti per affrontare con lo spirito giusto l’incontro con Verona”.

Gli scaligeri avranno certamente voglia di rivincita, per riscattare la sconfitta maturata in Supercoppa. A dar manforte alla compagine gialloblu ci sarà il neo acquisto Ustignani, ex del Forlì.

L’appuntamento è per sabato 7 gennaio, ore 18, al Pala Avesani di Verona.

About the Author