IHL-Div. I: il Feltre consolida il primato nel Master; Cadore sempre primo nel Qualification Round

Terzo turno in questo weekend prenataliazio per il Campionato di IHL-Div. I. Una sola la partita in programma per il Master Round; Pinè-Old Boys si disputerà domani, domenica 18 dicembre, mentre la sfida tra Real Torino e Gherdeina è stata rinviata al primo febbraio 2023; quindi nell’unico match di giornata il Feltre espugna il ghiaccio di Chiavenna, 1 a 0, grazie alla rete di De Giacinto al 48.05.

Nel Qualification Round una rete di Minniti al 63.39 regala il successo all’overtime ai Gladiators contro la Valpe. Infine il Fanano supera, tra le mura amiche, il Val Venosta ai rigori, shootout decisivo di Rolfini. 4 a 4 il risultato fino a quel momento.

Grazie a questi risultato il Feltre consolida il primato nel Master mentre nel Qualification Round il Cadore è sempre primo a quota 7, più uno sulla coppia Valpe e Val Venosta. Primi punti della seconda fase per il Fanano.

IHL – Division I – Seconda Fase – Master Round – 3° Turno

Sabato 17 dicembre
HC Chiavenna – HC Felteghiaccio 0-1

Domenica 18 dicembre
ore 18:00 HC Pinè – HC Milano Old Boys

Real Torino – HC Gherdeina C Rinviata al primo febbraio 2023

IHL – Division I – Seconda Fase –

Qualification Round – 3° Turno – 17 dicembre

HC Fanano Miners – AHC Val Venosta Eisfix 5-4 SO
HC Aosta Gladiators – HC Valpellice Bulldogs C 4-3 OT

Classifica Master Round: Feltreghiaccio 11 punti; HC Chiavenna 7; HC Pinè, Real Torino HC 4; HC Gherdeina 1; HC Milano Old Boys 0.

Classifica Qualification Round: HC Cadore 7 punti; HC Valpellice, Val Venosta 6; Aosta Gladiators 3; Miners Fanano 2.

About the Author