Varese Killer Bees: prossima partita contro l’HC Blenio

(comun. stampa Varese Killer Bees) – Sabato presso il Palaghiaccio di Varese alle ore 18.30 si disputerà il quinto incontro di campionato contro l’HC Blenio.
I Varese Killer Bees avranno a disposizione finalmente la squadra al completo, che salvo imprevisti dell’ultima ora dovrebbe, essere anche in buona forma con la prima gara che rappresenterà il vero test di forza per questo e per gli incontri futuri.
L’HC Blenio al momento ha collezionato solo sconfitte e sarà quindi in cerca di riscatto. La squadra elvetica arriva dalla quarta lega e sta ancora cercando la sua anima per giocare alla pari con gli avversari del campionato, anche se si è notevolmente rafforzata nell’ultimo periodo. Paolo Imperatori, ex giocatore di Lega Nazionale, sarà l’uomo da tener sotto controllo e punta di diamante della squadra.
La sfida sarà anche mantenere la disciplina e l’ordine durante l’incontro e far fruttare tutto il lavoro svolto durante i quindici giorni di pausa dal campionato.
Proseguirà anche il livestream su Facebook per permettere ai tifosi che non potranno recarsi al Palaghiaccio per vivere in diretta le emozioni dell’incontro di seguire il match sul proprio device o pc.

About the Author