Sporting Club Pinerolo: al via il nuovo settore hockey

(da sportingclubpinerolo.com) – Verrà presentato martedì sera alle ore 19.30 presso lo Stadio Olimpico il nuovo progetto hockey dello Sporting Club Pinerolo. La nuova sezione va a sostituire l’attività dell’H.C.Pinerolo che ha abbandonato l’agonismo negli ultimi mesi.

La scorsa settimana sono state effettuate le pre-iscrizioni dei Campionati giovanili U7, U9, U11, U13 e U15 e si stanno definendo le collaborazioni per le categorie U17 e U19 e Serie C in sinergia con altre realtà territoriali dopo una serie di incontri con le società del settore.

Lo staff tecnico sarà guidato dal confermatissimo Dino Grossi che ha trovato i consensi delle varie famiglie che in questi ultimi mesi hanno consentito di proseguire le attività senza interruzioni e dagli assistenti Moreno Rosso, Federico Tortone, Gabriele Viglianco, Loris Reynaud, Enrico Bosticco, Mirko Bianchi (preparazione portieri) e Luca Sellin (preparazione fisica categorie Giovanili) .

A partire dalla prossima settimana, durante le attività di Estate, Sport e Divertimento verrà allestito un Camp specifico per l’hockey a secco con attività di hockey in line sempre seguito da Dino Grossi, mentre l’apertura dell’impianto con il ghiaccio è fissata per il 27 agosto con un Camp intersociale. L’inizio delle attività di allenamento sono programmate a partire dal 4 settembre.

About the Author