Serie C: 11 squadre a contendersi il titolo

(dalla pagina Facebook “Stadio Olimpico di Pinerolo”) – Prende forma l’impegno dello Sporting nel settore hockey. Venerdì pomeriggio ha avuto luogo a Castelnuovo sul Garda l’incontro di programmazione della Serie C alla presenza del Presidente Andrea Gios, del Segretario Generale Ippolito Sanfratello e del Responsabile di Settore Tommaso Teofoli.
Il Campionato si svilupperà con 2 gironi territoriali e successiva fase finale con le migliori classificate. Per quanto riguarda il Nord Ovest il Pinerolese vedrà impegnate insieme alla Ns. formazione la neo costituita HCV Filatoio 2440, l’H.C. Valpellice, il Real Torino, l’H.C. Aosta Gladiators, i Diavoli Rossoneri Milano ed il Varese Killer Bees. Nel gruppo Nord Est scenderanno in campo H.C. Vinschsgau, Pieve di Cadore, Val Pusteria, H.C. Bressanone.
Il giorno di gara verrà definito tra sabato e domenica e dovrà essere sfalsato da quello definito per l’U19 evitando concomitanze di impegno per i giovani atleti impegnati in entrambi i campionati.

About the Author