Pinè: sconfitta all’ultima giornata di regular season

(Da hcpine.it) – Serviva un’impresa per sbarcare Prato, ma la squadra venostana non ha dato il minimo segno di cedimento neppure sul sei a zero a favore e dunque il Pinè termina la regular season al quinto posto e si appresta ad affrontare i quarti di finale play off nel derby contro l’ostico Valrendena/Valdisole.
Winter classic gelido e numero risicato per il Pinè nella trasferta più lontana del campionato. Il Prato fa subito capire le sue intenzioni, forte di un roster pazzesco di quattro linee d’attacco e tre di difesa e dopo tre minuti si porta in vantaggio con Tscholl, mentre i tentativi giallo neri sono purtroppo blandi e spesso fermati dagli arcigni difensori altoatesini. La squadra di casa segna poi in powerplay con Theiner.
Secondo tempo migliore per le tigri, che provano ad accorciare le distanze ma il goal non arriva. Il Prato va sul 3 a 0 e nel terzo drittel ne segna altri tre chiudendo ogni speranza per le malconce tigri.
Deve essere tutta un’altra storia nel prossimo fine settimana (calendario a breve), quando in trasferta per gara 1 dei quarti di finale sfideremo il Valrendena/Valdisole, piazzatosi quarto in classifica. Restiamo in attesa dell’ultima partita ancora da disputare del campionato CCM Cup per poi pubblicare classifica e accoppiamenti.

About the Author