Milano: rinnova anche “il serbo”, Stefan Ilic ancora in rossoblù

(comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Continua a prendere forma il Milano che verrà, è ora infatti il turno di un’altra conferma importante, un altro tassello in difesa, si tratta di Stefan Ilic detto “il Serbo”. Nato a Belgrado il 17/3/1990, difensore di stecca sinistra alto 1 metro e 88 x 86 kg, gioca da italiano in virtù del primo tesseramento in Italia (il padre Nenad è stato allenatore del Varese per diverse stagioni), già membro della nazionale maggiore serba, con cui ha disputato molti mondiali e diversi tornei (oltre ad alcuni mondiali giovanili), in Italia ha vestito oltre alla maglia del Milano anche quelle di Varese e Valpellice.

In rossoblù in prestito dal Varese (allora farm team del Milano), per 10 partite nella stagione 2013/2014 di serie A, rientra in rossoblu dopo due anni alla Valpe nella scorsa stagione. Per lui nella scorsa annata: 44 partite totali, 4 gol e 27 assist e un apporto importante in termini di fisico, contribuendo in maniera importante alla conquista del “double” da parte dei rossoblù.

Stefan rinnova in rossoblù con determinazione e con la voglia di non mettere fine ai successi ottenuti assieme, si occuperà inoltre di seguire i piccoli delle under milanesi compatibilmente con i suoi impegni in prima squadra.

Statistiche

About the Author