Milano: Andreas Radin, conferma importante in difesa

(comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Altra conferma importante per i rossoblù, si tratta di Andreas Radin, “Rado” si appresta a vivere in maglia Milano la sua terza stagione.

Giunto in Rossoblu nella stagione 2015/2016. dopo alcuni anni tra Brunico e Merano e  un’esperienza oltreoceano di due stagioni, Andreas ha inoltre alle spalle diversi mondiali giovanili.
Difensore di stecca sinistra 180 cm X 86 kg, nato a Merano. Andreas nella scorsa stagione e’ stato bloccato a inizio campionato da un infortunio che lo ha tenuto fermo per l’intera annata, e’ stato il grande assente sul ghiaccio, ma ha dimostrato il suo legame alla maglia e la sua conoscenza e capacità tecnica assistendo coach Massimo Da Rin sul pancone e facendo da Head coach in diverse partite delle giovanili rossoblù, è stato comunque uno dei protagonisti della cavalcata milanese per il double.
Rado rinnova con il Milano con il preciso intento di essere elemento fondamentale della difesa rossoblù e di mostrare quanto sia stata pesante la sua assenza sul ghiaccio nella scorsa stagione.
About the Author