Il Cramosina corsaro a Varese. I Killer Bees sconfitti 8 a 11

VareseKillerBeesCramosinaCS

(comun. stampa Killer Bees Varese) – Le Api, costrette anche in questo partita all’inseguimento continuo del risultato, pagano la fatica dei titolari fuori forma e la mancanza dei troppi infortunati.

Il Cramosina si conferma squadra temibile con gioco veloce e concentrata verso il suo obiettivo.
Nonostante le difficoltà sul piano fisico, i Killer Bees riescono comunque a segnare un buon numero di reti, accusando invece in difesa e in porta, con il gruppo non ben allineato e in difficoltà appunto per le numerose assenze in posizioni chiave. A questo va aggiunto un arbitraggio che a volte è stato un po’ confusionario, con numerose pause durante l’incontro che non hanno favorito la concentrazione di gioco da parte della squadra.

Il primo tempo parte subito in salita per i varesini che devono recuperare quasi subito una rete subita. Nonostante i numerosi assaltida parte degli avversari, i Killer Bees riescono a tenere testa raggiungendo il pareggio due volte, nel primo tempo e all’inizio del secondo.
E’ proprio però dal secondo tempo che, allentata probabilmente la cortina di difesa, gli avversari ne approfittano segnando tre reti di vantaggio che mineranno nello spirito le Api, che dovranno rincorrere il risultato fino quasi alla fine.
A meno di dieci minuti dalla fine della partita però, quando le speranze si sono fatte concrete con la rimonta dei Killer Bees sul 8-9 che, complice un po’ di sfortuna e un po’ di distrazione e stanchezza da parte dei padroni di casa, il Cramosina ne approfitta segnando le ultime due reti, di cui una su rimbalzo.

La squadra avrà da lavorare molto durante questa settimana, sperando anche di recuperare qualche titolare in piena forma per rimettersi subito in carreggiata e non perdere punti importanti per giocare un campionato sereno.

Si segnala che la partita è stata trasmessa in Livestream sulla pagina ufficiale Facebook della squadra con un buon riscontro. Anche i prossimi incontri che si svolgeranno al Palaghiaccio di Varese saranno visibili in diretta dalla pagina https://www.facebook.com/varesekillerbees.

Prossimo appuntamento lunedì 24 ottobre a Lugano contro l’HC Pregassona Red Fox.

Varese Killer Bees – HC Cramosina: 8-11 (4-5; 2-3; 2-3)
Formazione: Bianchi, Broggi, Ivashynka, Suominen (C), Cesarini, Barbiero, Franchini, Barban, Procopio, Teruggia, Galeone, Malacarne, Cortenova, Rizzo, Tonetto, Pirro, Devito. Coach: John Cacciatore.
Penalità: 9×2’, 1×10’ Varese Killer Bees – 7×2’ HC Cramosina

Reti VKB: 3’20’’ Ivashynka (Barbiero) (1-1); 8’19’’ Franchini (Devito) (2-2); 15’01’’ Devito (Franchini, Pirro) (3-4); 15’34’’ Cortenova (Franchini) (4-4); 21’43’’ Franchini (Devito) (5-5); 38’22’’ Procopio (Ivashynka) (6-8); 48’51’’ Franchini (7-9); 51’34’ Procopio (Teruggia) (8-9).
Arbitri: Fabio Scheggia, Ernst Tiago.

About the Author