IHL: il Fiemme passa ad Alleghe, ma serve l’OT

Posted On 25 Oct 2017
By :
Tag:

di Marco Meneghetti

Alleghe Hockey – Hockey Fiemme 4-5 OT (1-1; 1-3; 2-0; 0-1)

L’anticipo di giornata si chiude con la vittoria del Fiemme, che batte l’Alleghe sul ghiaccio veneto dopo una partita tesa ed equilibrata. Aprono le danze gli ospiti con la rete di Gilmozzi, seguiti dal club del Bellunese con Martini. Nel secondo periodo è il Fiemme a dominare, con un superbo sforzo di Enrico Chelodi (un goal e due assist -sulle reti di Gilmozzi e Ciresa- per lui) e Daniele Delladio, in linea per ciascuna delle marcature.

Il terzo periodo è invece firmato dall’Alleghe, con la seconda e la terza rete di serata per un più che ottimo Daniele Veggiato, autore anche del temporaneo 2 a 3 per i suoi. Si va ai supplementari, ma è ancora una volta Daniele Delladio a dare un apporto determinante alla sua formazione, mettendo in rete il goal della vittoria dopo l’espulsione di Patrik Meneghetti per carica scorretta.

La classifica: Milano, 18 punti; Merano, 17 punti; Appiano, 16 punti; Ora e Fiemme, 15 punti; Varese e Caldaro, 11 punti; Pergine, 7 punti; Como, 6 punti; Alleghe, 4 punti; Feltre e Chiavenna, 0 punti.

About the Author