ICEHL: un terzetto al comando

Basta guardare la classifica per capire che quest’anno l’ICEHL sta vivendo una stagione strana. In effetti Bolzano, Vienna, Lubiana, Graz, Asiago occupano le ultime posizioni. I Foxes hanno ottenuto solo tre vittorie in 13 partite con 20 goal fatti e 40 subiti. Decimo posto in classifica a 11 punti, un po’ poco per una squadra partita con altre ambizioni.

In Hockey Town è finita la pazienza.

PH-HCBFOXES-HCB-vs-Stavanger-Oilers.jpeg

Se il Bolzano piange, Asiago non ride. Alla vigilia i vicentini non erano partiti con i favori dei pronostici ma nemmeno raccogliere solo dieci punti in dodici partite. Dei tre team italiano solo il Val Pusteria può sorridere Quarto posto in classifica con 27 punti e otto vittorie su 13 partite.

In testa alla classifica del campionato, questa settimana, c’è la novità Villach che raggiunge, grazie al successo di domenica 22 proprio contro i nemici, il Salisburgo a 29 punti. Sempre a 29 c’è anche il Fehervar.

ICE HOCKEY - ICEHL, EC RBS vs Asiago

2 a 1 il risultato finale per Sabolic e compagni nella sfida contro la squadra della città di Mozart.

In testa alla classifica marcatori c’è KNOTT del Linz con 20 punti. Secondo posto per SCHNEIDER con 19 punti.

Tra i goalie in testa c’è il portiere del KAC ENGSTRAND con il 95.2% dei saves.

PH-VSV-Action-Photo

Classifica: Villach, Salisburgo e Fehervar 29 punti; Val Pusteria 27; Linz 25; KAC 22; Innsbruck 21; Lubiana 16; Pioneers Vorarlberg 15; Bolzano 11; Asiago 10; Vienna 9 e Graz 6.

 

About the Author