ICEHL: secondo tempo micidiale del Graz; il Bolzano vince all’OT a Salisburgo

Due le partite in programma in ICEHL in questo martedì 19 gennaio. La capolista Bolzano va a far visita al Salisburgo. Dopo un tempo di studio, al 27.26 è Miceli a sbloccare il risultato. Nemmeno il tempo di esultare che quattro minuti più tardi i padroni di casa impattano con Schreier. All’inizio del terzo periodo i Foxes tornano in vantaggio, Deluca il marcatore. Il Salisburgo preme, crea e al 51.20 trova il pareggio con Baltram. L’incontro viene deciso, così, all’overtime in favore degli altoatesini grazie al goal partita di Bardaro al 61.13.

99ersHPWien

Nella seconda sfida odierna il Graz riceve il Vienna. Continua il brutto momento dei Capitals. Micidiale 1-2-3 di Bowns e compagni nel secondo drittel che in meno di tre minuti chiudono di fatto il match andando sul 3 a 0, goal di Broda, Kainz e Cameranesi. Le reti di Myllari, Graz, e di Loney, Vienna, nel terzo tempo chiudono il match sul 4 a 1 finale.

In classifica generale il Bolzano, 70 punti, allunga sul Fehervar, secondo; ora le lunghezze di distanza tra i due team sono tre. Da ricordare che i Foxes hanno tre partite in meno rispetto agli ungheresi. Terzo posto per il KAC a quota 62.

Risultati martedì 19 gennaio

Graz – Vienna 4 a 1
Salzburg – Bolzano 2-3 OT

Classifica: Bolzano 70 punti; Fehervar 67 punti; KAC 62 punti; Vienna 61 punti; Salisburgo 54 punti; Dornbirn 52 punti; Graz 46 punti; Innsbruck 39 punti; Bratislava, Villach 38 punti; Linz 22 punti.

Foto GEPA/RedBull e Werner Krainbucher/Graz

About the Author