ICEHL: si vince solo all’OT. Il Fehervar recupera un punto al Bolzano. Bowns porta bene al Graz

Quattro le partite in programma in questa domenica 17 gennaio. Il Bolzano torna sul luogo dove martedì sera ha portato a casa una vittoria importante. I foxes con 26 volte a punti su 31 gare affrontano un Klagenfurt in continua lotta per il terzo posto con i Capitals di Vienna.

Partita molto equilibrata tanto è vero che viene sbloccata solo al 61.21 da Koch che ragala così il successo al Klagenfurt.
Anche la sfida tra Salisburgo e Villach termina all’extratime con quest’ultimo che vince grazie al goal di Collins al 62.44. 2 a 2 il risultato fino a quel momento.

PH-FEHERVARAV19-qn39yq

Il Graz festeggia il rientro di Ben Bowns a difesa della gabbia andando ad espugnare il ghiaccio di Linz al supplementare, goal partita di Kirchschlager al 61.54. Non c’è tre senza il quattro. Anche il Fehervar deve ricorrere all’overtime per avere la meglio dell’Innsbruck; è Hari a regalare i due punti agli ungheresi.

Il Bolzano guida la classifica generale a 68 punti ma ora il Fehervar è lontano un solo punto anche se i Foxes devono recuperare quattro partite rispetto agli ungheresi. Terzo posto per il KAC a quota 62, quarto il Vienna a 61.

Risultati domenica 17 gennaio

Klagenfurt – Bolzano 1-0 OT
Salzburg – Villach 2-3 OT
Black Wings Linz – Graz 1-2 OT
Fehervar AV19 – Innsbruck 3-2 OT

Classifica: Bolzano 68 punti; Fehervar 67 punti; KAC 62 punti; Vienna 61 punti; Salisburgo 53 punti; Dornbirn 52 punti; Graz 43 punti; Innsbruck 39 punti; Bratislava, Villach 38 punti; Linz 22 punti.

Foto Black Wings Linz e Soós Attila (Hydro Fehérvár AV19)

About the Author