Fabio Lievore: primo acquisto ufficiale dell’HC Milano Quanta

(da hcmilano.quanta.com) –  Ufficializzato il primo acquisto in casa rossoblu si Tratta dell’attaccante Fabio Lievore, in arrivo Dai Diavoli Vicenza.

Il giovane veneto classe ’92 e Stato Fortemente voluto, per le denunciare Caratteristiche tecniche e per Il Talento espresso Oltre a Il Fatto di Essere un ragazzo molto serio. A commentare Il Nuovo Arrivo e Il Direttore tecnico Riki Tessari: “Fabio e un giocatore Molto disciplinato in pista Oltre ad Avere Una buona vena realizzativa. In QUESTI Ultimi 2 anni Si e Messo bene in evidenza SIA nia Club Che in Nazionale. Siamo certi Che il Suo Arrivo Andrà a rafforzare la squadra “.

Lievore. Un trasparire Dalle parole del Giovane, interpellato per l’Occasione, la gioia e l’entusiasmo for this nuova avventura. “Sono contento di Poter Giocare a Milano e credo Che this Esperienza mi servira un Crescere. QUANDO Sono Stato contattato Dalla dirigenza rossoblu la mia decisione has been immediata. Avro L’occasione di misurarmi con Giocatori di Livello e di esperienza “. Così Giovane eppure con le idee Così Chiare, Soprattutto per Quanto riguarda Gli Obiettivi: “Punto a Una Crescita Personale in primis ea osare il mio Contributo per Raggiungere traguardi Importanti Insieme ai miei compagni”.

About the Author