Eagles Alto Adige: in letargo con una vittoria

(comun. stampa Eagles Alto Adige) – L’ULTIMA PARTITA DEL 2017, CONTRO LE LAKERS, FINISCE 5:0

Bolzano, 18.12.2017 – Il ritorno del derby è iniziato con una sorpresa per Evelyn Bazzanella, per molti anni capitano delle Eagles. Il suo numero 12 è stato ritirato e non verrà più assegnato a nessuna giocatrice (vedi articolo).

All’andata, lo scontro sempre molto sentito tra le due compagini altoatesine era terminato con un perentorio 15:0 per le Eagles. Questa volta le Eagles Alto Adige hanno comunque controllato la partita (57:7 la differenza dei tiri), ma hanno fatto anche molta più accademia, avendo già matematicamente assicurato il primo posto dopo la prima fase del campionato. Tra le Eagles Alto Adige mancavano Eleonora Dalprà, Nadine Zaccherini, Hanna Elliscasis e Lola Abatangelo.

Ad aprire e chiudere il carosello dei gol è Alex Gowie, tra i suoi due gol segnano Anna Caumo, Chelsea Furlani e Eleonora Bonafini.

Il primo posto dopo la prima fase significa per le Eagles Alto Adige che giocheranno in casa contro l’Alleghe e il Como e in trasferta contro il Torino e le Lakers. Per il momento sono già stati fissati gli incontri contro le Torino Bulls (10.02.2018) e l’HC Alleghe (17.02.2018). Ora sia l’EWHL sia il campionato italiano si fermano per oltre un mese. Per molte occasione per rifiatare e curare i tanti piccoli malanni. A parte le azzurre dell’U18 chiamate a raduno già il 3 di gennaio per prepararsi ai campionati mondiali di Asiago.

I dettagli della partita

www.powerhockey.info/gamepage.php

About the Author