Eagles Alto Adige: finisce la prima fase del campionato

(comun. stampa Eagles Alto Adige) – LA PARTITA CONTRO LE LAKERS DI EGNA CONCLUDE ANCHE LA PRIMA METÀ DELLA STAGIONE 2017/18

Bolzano, 16.12.2017 – Il primo posto in classifica legato a certi vantaggi dal punto di vista logistico, è già sicuro prima della partita di domani, ma poiché i punti valgono anche per la seconda fase del campionato femminile o IHL-W,  la vittoria non è un aspetto di poco conto.

All’andata le Eagles avevano strapazzato le Lakers andando a vincere per 15:0. Per il ritorno di domani al Palaonda di Bolzano mancheranno alcune pedine importanti, ma i tre punti sono comunque il traguardo da raggiungere.

La vittoria consentirebbe alle Eagles di iniziare la seconda fase, in cui le cinque squadre s’incontreranno un’altra volta, a quota 22 punti, distaccando di quattro lunghezze la prima inseguitrice, l’Alleghe.

La partita di domani, l’ultima fino al 20 di gennaio 2018, sarà anche ricca di una sorpresa che dovrebbe far piacere soprattutto a chi segue le Eagles dalle loro origini.

Eagles Alto Adige vs AHC Lakers Egna

Domenica, 17.12.2017 – 11:30 h

Palaonda Bolzano

About the Author