Continental Cup: nel fine settimana si gioca anche il girone C a Brovary

Ieri vi abbiamo presentato il girone D di Continental Cup che si terrà nel prossimo fine settimana a Collalbo e che vedrà la partecipazione di Renon, Olimpija Ljubljana, Ferencvarosi TC e Txuri-Urdin San Sebastian. Solo la prima staccherà il biglietto per il proseguo del torneo con la disputa dei gironi di semifinale nel mese di novembre, dal 15 al 17.

Sempre nel prossimo weekend si disputerà a Brovary, in Ucraina, il girone C con le seguenti squadre: Mogo Riga (LAT), HC Donbass (UKR), Corona Brasov (ROU), Crvena Zvezda Belgrade (SRB). Si parte venerdì 18 ottobre con le segueti sfide: Brasov – Mogo e Donbass – Stella Rossa. Sabato 19 è la volta di Mogo – Stella Rossa e Donbass – Brasov. Infine domenica 20 la giornata finale con le seguenti due partite: Stella Rossa – Brasov e Mogo – Donbass.

Chi vince il girone si qualifica per il prossimo turno che si dusputerà a Cracovia in Polonia con le seguenti squadre già qualificate: Beibarys Atyrau (KAZ), Neman Grodno (BLR) e Cracovia Krakow (POL).

Continental Cup 2019-20

Secondo round, 18-20 Ottobre 2019:

Gruppo C a Brovary, Ucraina: Mogo Riga (LAT), HC Donbass (UKR), Corona Brasov (ROU), Crvena Zvezda Belgrade (SRB).

Gruppi D a Collabo, Italia: Ritten Sport (ITA), Ferencvarosi TC (HUN), Olimpija Ljubljana (SLO), Txuri-Urdin San Sebastian (ESP).

Terzo round, 15-17 Novembre 2019:

Gruppo E a Vojens, Danimarca: Nottingham Panthers (GBR), Amiens Gothiques (FRA), SonderjyskE Vojens (DEN), vincitore gruppo D.

Group F a Cracovia, Polonia: Beibarys Atyrau (KAZ), Neman Grodno (BLR), Cracovia Krakow (POL), vincitore gruppo C.

Finale, 10-12 gennaio 2020:

Le prime due squadre del girone E e F partiteciperanno al girone finale; luogo ancora da decidere.

About the Author