Comunicato HC Gherdëina

(comun. stampa HC Gherdeina) – Venerdì, 26 aprile il consiglio d’amministrazione, compresi i presidenti Ivo Moroder e Markus Rabanser, si è dimesso da tutti gli incarichi svolti negli ultimi quattro anni. A questo punto sei nuovi potenziali consiglieri si sono messi a disposizione di guidare in futuro il nostro Hockey Club Gardena. Ma sei persone – per guidare un’associazione delle dimensioni dell’HCG – sono semplicemente troppo poche. Per questo sarebbe estremamente importante trovare altre persone disposte a ricoprire un importante ruolo nel prossimo consiglio del HCG, Club con più di 90 anni di tradizione.

A proposito: i nuovi potenziali consiglieri intanto hanno deciso di iscrivere l’HCG nella prossima AlpsHL. Quindi si potrà vedere anche in futuro in Val Gardena un hockey su ghiaccio di alto livello – ma solo se qualche sostenitore rossoblù si metterà a disposizione di far parte del nuovo consiglio.