Jaromir Jagr pronto per una nuova stagione!


di Miki Faella

La Leggenda Jaromir Jagr ha appena fatto sapere che scenderà sul ghiaccio nella prima partita della sua 35ma(!) stagione nei pro.

Screenshot_20230916_235651_InstagramCon un post nella propria pagina Instagram, il mitico #68 ha cosi commentato: “Ciao a tutti! Una nuova stagione di hockey sta per iniziare ed ho appena scoperto che proprio 35 anni fa ho fatto il mio debutto col Kladno. Non sembra nemmeno passato un minuto ma sento ugualmente il nervosismo dell’attesa aumentare. Questa rimane sempre. Per la prima volta in casa arriva allo stadio CEZ domani il forte Pardubice. Non vedo l’ora di giocare nuovamente e durante il pregame ci sarà la cantante Olga Lounova che si esibirà con nuove canzoni. Mi sento ottimista su questa nuova stagione!”

Semplicemente Jaromir Jagr, lunga vita a te eterno #68, che con la tua classe hai attraversato 4 decenni di Hockey allo stato puro, quando ancora il mondo era diviso tra Est ed Ovest, non c’era internet e le prime defezioni facevano vacillare non solo la Cortina di Ferro…

Foto dalla pagina Instagram di Jaromir Jagr

About the Author