Milano: il weekend delle giovanili rossoblù

(da hockeymilano.it) – Weekend di competizioni per quasi tutte le Under del Milano, a scendere sul ghiaccio sono state infatti la Under 19, 16, 14, e under 12.

La Under 19 milanese ha disputato domenica 16 in trasferta a Vipiteno il 5 turno del campionato nazionale di categoria, in una partita combattuta e a tratti dominata, nel giro di un paio di minuti i rossoblù si fanno rimontare e superare dai padroni di casa.

Risultato finale Vipiteno 5 – Milano 4.
Marcatori Milano: Pirelli, Paramidani, Rossi, Finessi
Convocati Milano Rossoblu per l’incontro: Masini, Guanella, Belloni, Decisi, Galli, Bonenti, D’Agate, Finessi, Pirelli Bazzaco, Fusini, Rossi, Guaita, Suevo, Carati, Paramidani, Tremolada

La Under 16 Milanese ha invece giocato sabato 15 ottobre, sul ghiaccio di Bolzano contro l’Academy Bolzano la quinta giornata del campionato nazionale under 16, rimediando una sconfitta per 16 a 0.
Convocati Milano Rossoblu per l’incontro: Negri, Stiatti, Loreti, Tozzi, Quartuccio, Asinelli, Ravarelli, Grilli, Lodolo, Pesce, Fornasetti, Tulliani, Vavasotto, Negrini, Gregori, Cupaioli, Colombo, Tealdi.

La Under 14 milanese domenica 16 ha giocato sul ghiaccio di casa dell’Agorà la seconda giornata del campionato interregionale di categoria contro i Gladiators Aosta rimediando una sconfitta per 1 a 8.
Marcatore Milano: Fornasetti
I convocati Rossoblu: De Zordo, Serloreti, Battelli S., Romano’, Lodolo, Stiatti, Fornasetti, Colombo, Brigada, Spada, Piccapietra, Vergani, Vigano’, Colleoni, Battelli T., Rocchio

La Under 12 ha disputato i primi incontri di stagione sempre sul ghiaccio dell’Agorà in un triangolare con Diavoli e Como.

Convocati Milano:
Rebughini, Stiatti, Crotta, Rocchio, Gemelli, Quaglia, Battelli, Paroni, Grassi, Colleoni, Masullo, Aleccia, Chiesa, La Maida, Testa

Risultati
Milano – Como 0-3
Como – Milano 3-0
Diavoli – Como 1-2
Como – Diavoli 1-3
Milano – Diavoli 3-3 ( Colleoni, Paroni, Grassi)
Diavoli – Milano 0-2 ( Testa, Paroni )

About the Author