Pillole di NHL: Drouin agli Habs. Grande attesa per le nuove divise dell’Adidas

di Fabio Sorini

-) Comincia il periodo delle trades, che precede il grande giorno del draft. E Yzerman, GM dei Lightning, si è fatto trovare impreparato. Jonathan Drouin (con allegata una “conditional pick” al sesto giro del draft del 2018), talentuoso classe 1995, è stato ceduto ai Montreal Canadiens in cambio del difensore Mikhail Sergachev e di una conditional pick al secondo giro, sempre del draft del 2018.

-) Non solo Tampa è attiva sul fronte mercato: i Coyotes si sono assicurati le prestazioni di Madsen e Cousins dai Flyers. La squadra di Philadelphia, invece, ha acquisito Brendan Warren e una scelta al quinto giro del prossimo draft.

-) Molti giocatori hanno rescisso il proprio contratto nei giorni scorsi. Da Girardi a Beauchemin, da Després a Gudbranson, da Rinaldo a Brassart, passando per O’Connor. Tutti quanti sono alla ricerca di una nuova squadra con cui scendere sul ghiaccio.

-) Il prossimo 20 Giugno, verranno svelate al mondo le nuove casacche, made in Adidas. Alcune squadre vedranno delle modifiche sostanziali nelle proprie divise: tutti quanti ci auguriamo che Adidas abbia creato delle divise che sono all’altezza della situazione.

About the Author