Junior League – Campionato U19, JuniorTeams U19 ed Asiago Junior U19 al comando

(Comun. stampa Italia Hockey) – Dopo il 6° turno di stagione regolare della Junior League, rimangono due le squadre al comando. I vicecampioni in carica del JuniorTeams U19 e l’Asiago Junior 1935 Junior vincono rispettivamente contro l’HC Trento U19 e gli Aosta Gladiators U19 e mantengono il primato. Al tempo stesso, l’ex capolista del Cortina/Alleghe U19 perde in casa per mano dell’HC Eppan/Appiano U19 e scivola in quinta posizione. Comunque situazione di classifica molto fluida con le prime sette in classifica racchiuse nel giro di 4 punti a testimonianza di un campionato molto appassionante. Mercoledì turno infrasettimanale valevole per la settimana giornata della Junior League.

Il JuniorTeams U19 vince a Trento e mantiene il primo posto

L’HC Trento U19, dopo aver fermato nel turno scorso l’allora capolista Cortina/Alleghe U19, non è riuscito a ripetersi, sempre sul ghiaccio di casa, e sempre contro un’altra leader del torneo come il JuniorTeams U19.  Sono sempre gli ospiti a passare in vantaggio. Fino a metà partita i padroni di casa dell’HC Trento U19 rispondono, punto a punto, alle fughe della formazione della Bassa Atesina. Ma è proprio negli ultimi sette minuti del periodo centrale, che la rappresentativa del JuniorTeams U19 mette un solco nei confronti degli avversari che non sarà più recuperato dai gialloblu di casa. Così una doppietta di Fabian Pichler, di cui una maturata in superiorità, e la rete di Samuel Sanoll (2 reti complessive), permettono al team di coach Tuomo Harjula di chiudere con un congruo vantaggio il secondo tempo mentre il terzo è stato contraddistinto dalle marcature dei fratelli Pisetta. Prima Thomas (anche per lui due goal) ed infine Villi che rendono più netta la vittoria della formazione della Bassa Atesina.

L’HC Asiago Junior 1935 U19 mantiene il ritmo dell’altra capolista ed infligge la prima sconfitta agli Aosta Gladiators U19

I giovani giallorossi costringono alla prima resa stagionale i Gladiators di Aosta U19 ed al tempo stesso mantengono il primo posto in compagnia del JuniorTeams U19 della Bassa Atesina. Partenza fulminea dei padroni di casa che in poco più di 4 minuti si portano sul doppio vantaggio con la doppietta di Andrea Miglioranzi. I veneti triplicano nel periodo centrale con Giacomo Marcazzan, in doppia superiorità numerica, anche se gli ospiti finiscono per la prima volta sul tabellone con Andrea Gesumaria ma gli stessi aostani poi non riescono a riaprire i conti. Il goal di Alessandro Parco, in powerplay, a meno di 4’ dal termine del terzo tempo, sancisce la definitiva vittoria dei giovani dell’Asiago Junior U19 con il 4 a 1 finale.

Il Caldaro/Renon ad un punto dalla coppia di testa dopo la sofferta vittoria contro i Bulldogs di Valpellice

Sale in classifica la rappresentativa del Kaltern/Ritten U19 che supera per 3 a 2 un coriaceo Valpellice U19. Dopo un botta e risposta nel primo tempo con Leonardo Sibille, per gli ospiti, in powerplay, ed il pareggio di Thomas Gentile, il match tra altoatesini e piemontesi si stabilizza sugli interventi dei rispettivi portieri Florian Plattner e Lorenzo Culasso. L’equilibrio si spezza nuovamente a Caldaro con i torresi avanti, sempre in powerplay, con Mattia Gay, ma il punteggio cambia repentinamente al 54’. Prima Tobias Graf pareggia i conti mentre Mattia Clericuzio, 122 secondi più tardi, realizza quello che sarà il goal decisivo per i padroni di casa che non sarà recuperato dai Bulldogs.

L’HC Appiano U19 ritorna al successo dopo due sconfitte consecutive: vittoria di peso all’Olimpico con un Cortina/Alleghe U19 che perde per la seconda volta

Gara molto emozionante e senza esclusione di colpi tra il Cortina/Alleghe U19 e l’HC Eppan/Appiano U19 e conclusasi per 5 a 4 per gli ospiti che scavalcano proprio in classifica i bellunesi. Quest’ultimi, dopo una più che buona partenza, si ritrovano, dopo la seconda sconfitta consecutiva, al 5° posto. Per due volte i padroni di casa si portano in vantaggio ma i giovani Pirati riescono sempre a riprendere i loro avversari. Anzi al 31’ c’è il primo vantaggio altoatesino ma in realtà è una deviazione di un pattino di un difensore dei locali. Il match è apertissimo con i bellunesi che non riescono a bucare la porta degli ospiti e con quest’ultimi che allungano con Stefano Piechenstein. Ma il match è tutt’altro che finito. La formazione di coach Giovanni Marchetti prima accorcia le distanze con Giacomo Sudiro, sul finire del periodo centrale, e poi trova il pareggio al 57’ quando c’è il goal in powerplay di Andrea De Luca. Ma passano solo 85 secondi che il team altoatesino trova il definitivo 5 a 4 con Matthias Pardatscher dopo un’errata uscita di zona dei padroni di casa. A quel punto mancano 80 secondi alla fine del match ma non ci sono altre reti e così i Campioni in carica di categoria ritrovano il sorriso.

L’HC Merano Junior U19 supera l’Hockey Como U19. Giovani bianconeri al 7° posto

Netta vittoria del Merano Junior U19 che riesce a rispondere all’iniziale goal dell’Hockey Como U19 che aveva aperto le marcature dell’incontro con Matteo Gemelli dopo appena 30 secondi di gioco. Infatti la formazione altoatesina, già nel primo periodo, sfodera un tris di reti con Simeoni, Nischler e Laimer Gerstl. Dopo un parziale di parità nel periodo centrale, ancora i padroni di casa sugli scudi con altre tre reti fino al 7 a 2 finale comprese le seconde  marcature per Nischler e Laimer Gerstl. Con i punti incamerati, le giovani Aquile raggiungono il Brixen/Wipptal U19 che non ha giocato questo turno ma che al tempo stesso rimane ancora l’unica formazione della Junior League ancora imbattuta.

Il Pinerolo Storm U19 vince a Padova nello scontro tra matricole

Schiacciante vittoria del Pinerolo Storm U19 che supera il Padova/Zoldo U19 per 9 a 2. I piemontesi partono molto bene con ben cinque goal nei primi 18’ di partita e ben 5 marcatori diversi. La prima rete dei padroni di casa, nel secondo tempo, non cambia l’inerzia della gara, con gli ospiti che allungano ulteriormente anche grazie alla doppietta di Edoardo Osella. Nel periodo conclusivo si registra la seconda rete del Padova/Zoldo U19 con Mattia Martello a cui fa seguito quella finale di Pietro Perrone che aveva aperto le marcature dell’incontro. Per il Pinerolo U19 è la seconda vittoria stagionale dopo quella eclatante sull’HC Eppan/Appiano U19 al 4° turno. Il Padova/Zoldo U19 rimane sempre all’ultimo posto ma da solo visti i primi punti del Pergine U19.

I Fassa Falcons U19 tornano al successo contro l’HC Pustertal Junior U19

Partita dai due volte quella tra i Falcons U19 ed i corrispettivi Wölfe. Per i primi 30’ minuti regna l’equilibrio. Poi dal 34° accelerata dei trentini con le marcature di Weber e Lazzeri a cui ha risposto la formazione altoatesina con Elias Fauster. Ma l’ultima parola del periodo centrale è ancora dei Falcons che con Luca Carpano, a soli 23 secondi dalla sirena centrale, ristabiliscono le distanze. Nel terzo tempo la rete della sicurezza ancora con Weber a porta vuota.

Prima vittoria dell’Hockey Pergine U19 per 1 a 0 ai rigori contro l’HCB Foxes Academy U19

Arriva la prima e sudata vittoria stagionale per l’Hockey Pergine U19 che con un quanto mai inusuale 1 a 0 agli shutout espugna la Sparkasse Arena di Bolzano grazie al rigore decisivo di Niccolò Giovannini mentre per i padroni di casa nessuno dei rigoristi ha superato la porta avversaria. Questo l’epilogo di un match equilibrato che nonostante le numerose penalità (7 per i padroni di casa ed 8 per gli ospiti) non ha trovato nessuno che superasse i rispettivi goalie, Giovanni Costa e Daniele Zanella. Con i due punti conquistati, il Pergine lascia l’ultimo posto al Padova/Zoldo U19 mentre i Foxes Academy sono al 14esimo posto.

Campionato Junior League – Under 19 – Stagione Regolare – 5° Turno 

HC Trento Silvelox U19 – Juniorteams U19 2-7 (1-1, 1-4, 0-2)

Gol: 0:22 T. Pisetta (M. Bonazzo) (0:1), 9:41 F. Mbow (A. Masotti) (1:1), 22:14 S. Sanoll (N. Tessadri, F. Pichler) (1:2, PP1), 28:20 M. Foccoli (F. Mbow) (2:2), 33:22 F. Pichler (S. Sanoll) (2:3), 36:57 F. Pichler (N. Tessadri, M. Andoni) (2:4, PP1), 39:19 S. Sanoll (M. Andoni) (2:5), 43:00 T. Pisetta (V. Pisetta, P. Cont) (2:6), 55:21 V. Pisetta (P. Cont, T. Pisetta) (2:7)

Formazione HC Trento Silvelox U19: Gianni Leo 40:00 – Simone Giorgio Girardini 20:00; Tommaso Marcazzan – Lorenzo Vicentini; Zeno Rustaggia – Yuri Manica; Mattia Benassi – Luca Scantamburlo; Marco Foccoli – Fallou Mbow – Alessandro Masotti; Alan Manica – Samuele Trenti – Matteo Armani; Mattia Pansini – Alessio Gentilini – Marco Gian Paolo Covi; Tecnico: William Doherty;

Formazione Juniorteams U19: Ilaria Girardi 60:00 (Matteo Sulmona); Alessio Guerra – Matthias Bonazzo; Nicholas Tessadri – Matteo Andoni; Benedikt Zemmer – Fabian Prossliner; Luca Santin – Daniel Kaswalder; Thomas Pisetta – Patrick Cont – Villi Pisetta; Ruben Brancaglion – Samuel Sanoll – Fabian Pichler; Jakob Untersalmberger – Niklas Albertini – Alex Giovannini; Daniel Dellavaja Rossi – Fabian Gloeggl – William Moletta; Tecnico: Tuomo Tapani Harjula;

Penalità: 12-12 (2-2, 8-4, 2-6); Tiri: 24-33 (4-11, 7-17, 13-5); Arbitri: M. De Col (A. Rivis, A. Bicciato)

Asiago Junior 1935 U19 – HC Aosta Gladiators U19 4-1 (2-0, 1-1, 1-0)

Gol: 1:33 A. Miglioranzi (G. Marcazzan) (1:0), 4:32 A. Miglioranzi (G. Vellar) (2:0), 25:00 G. Marcazzan (L. Cortese, G. Benetti) (3:0, PP2), 28:52 A. Gesumaria (D. Perino, T. Badoglio) (3:1), 56:08 A. Parco (A. Miglioranzi) (4:1, PP1)

Formazione Asiago Junior 1935 U19: Riccardo Santangelo 60:00 (Thomas Bau’); Giacomo Vellar – Giovanni Benetti; Mattia Sartori – Sergio Benetti; Pietro Buratti – Alessandro Pertile; Andrea Miglioranzi – Giacomo Marcazzan – Ricardo Pavlik; Alessandro Parco – Luca Cortese – Lorenzo Ferretti; Marco Rossi – Andrea Rigoni – Luca Pagnussat; Gherardo Scarabel – Ettore Grespan; Tecnico: Marco Rosa Gonzalez;

Formazione HC Aosta Gladiators U19: Gabriel Dino Montini 60:00 (Gabriele Borlandelli); Andrea Gesumaria – Alessandro Cesare De Santi; Savelii Sukhytskyi – Nicolò Torchio; Erik Kantioler; Alessandro Crivellari – Alessandro Giuseppe Minniti – Matteo Mazzocchi; Gianmarco Fraschetta – Dennis Perino – Thomas Luca Badoglio; Nicholas Gianni – Adrian Movchan – Jorge Mazón Villanueva; Nathan Garau; Tecnico: Luca Giovinazzo;

Penalità: 8-14 (4-4, 4-6, 0-4); Tiri: 15-30 (10-7, 1-10, 4-13); Arbitri: F. Rivis (F. Giacomozzi, F. Zen)

Kaltern / Ritten U19 – HC Valpellice Bulldogs U19 3-2 (1-1, 0-0, 2-1)

Gol: 9:09 L. Sibille (J. Rostan, F. Solaro) (0:1, PP1), 12:59 T. Gentile (N. Todesco, N. Damiani) (1:1), 46:36 M. Gay (1:2, PP1), 54:34 T. Graf (M. Oberhuber) (2:2), 56:36 M. Clericuzio (D. Masarin, M. Oberhuber) (3:2, PP1)

Formazione Kaltern / Ritten U19: Florian Plattner 60:00 (Cristiano Cerato); Mattia Clericuzio – Dominic Schrott; David Tauferer – Gabriel Pillon; Mark Rainer – Jano Ramoser; Takumi Viola – Riccardo Loreggia; Manuel Clementi – Maximilian Oberhuber – Alex Oberrauch; Max Oberrauch – Paul Prast – Tobias Graf; Thomas Gentile – Nicola Damiani – Nicola Todesco; Alex Pillon – Maximilian Merler – Davis Masarin; Tecnico: Karl Anderlan;

Formazione HC Valpellice Bulldogs U19: Lorenzo Culasso 58:42 (Gioele Jalla); Tommaso Battelli – Leonardo Sibille; Mattia Gay – Filippo Rinero; Loris Giordano – Emiliano Bunino; Tommaso Ostoni; Oleksandr Liubimov – Matteo Bellora – Filippo Solaro; Tommaso Chiavia – Jacopo Rostan – Jacopo Paroni; Marco Bertalmio – Riccardo Tarditi – Manuel Pugliese; Simone Agli’; Tecnico: Dino Anthony Grossi;

Penalità: 12-6 (4-0, 4-2, 4-4); Tiri: 44-30 (19-8, 13-11, 12-11); Arbitri: A. Piras (M. De Cristofaro, F. Fecchio)

Cortina / Alleghe U19 – HC Eppan Appiano U19 4-5 (1-1, 2-3, 1-1)

Gol: 11:29 A. De Luca (N. Esposito, R. Tolomelli) (1:0, PP1), 13:25 P. Uher (A. Schwingshackl, N. Amici) (1:1), 21:23 N. Esposito (A. De Luca) (2:1, PP1), 28:43 M. Pardatscher (S. Piechenstein) (2:2), 31:20 D. Warasin (A. Schwingshackl) (2:3, PP1), 33:47 S. Piechenstein (M. Pardatscher) (2:4), 38:05 G. Sudiro (R. Talamini) (3:4), 57:15 A. De Luca (N. Esposito) (4:4, PP1), 58:40 M. Pardatscher (N. Frick, L. Zublasing) (4:5)

Formazione Cortina / Alleghe U19: Aldo Pompanin 60:00 (Miro Calvani); Rosario Tolomelli – Mattia Gaier; Tommaso Levis – Matteo Da Tos; Robert Alexander Corea – Christian Zallot; Matteo Constantini; Alessandro Zandegiacomo Caneva – Giacomo Sudiro – Andrea De Luca; Pietro Viel – Alberto Talamini – Nicola Rimoldi; Renato Talamini – Nicolo’ Fabio Esposito – Simone Apollonio; Cristian Fattor – Nicolo’ Fontanive – Andrea Sogne’; Tecnico: Giovanni Marchetti;

Formazione HC Eppan Appiano U19: Filippo Matonti 60:00 (Nick Hafner); Noah Frick – Aaron Galvan; Gabriel Galimberti – Leo Zublasing; Damian Warasin – Manuel Mair; Emanuele Pavan; Stefano Piechenstein – Matthias Pardatscher – Tobias Chizzali; Nicolas Amici – Alan Schwingshackl – Patrik Uher; Lorenz Steiner – Noah Gasser – Kevin Capacchione; Christian Zanvettor – Jonas Rottensteiner – Geremia Scola; Tecnico: Niko Arimo Marttila;

Penalità: 6-12 (2-2, 4-4, 0-6); Tiri: 34-21 (11-9, 11-9, 12-3); Arbitri: M. Da Pian (M. De Zordo, F. Favero)

Fassa Falcons U19 – HC Pustertal Junior U19 4-1 (0-0, 3-1, 1-0)

Gol: 34:11 F. Weber (G. Lazzeri) (1:0, PP1), 36:33 G. Lazzeri (J. Riz) (2:0), 38:45 E. Fauster (D. Levada, S. Lahner) (2:1), 39:37 L. Carpano (G. Lazzeri) (3:1), 58:03 F. Weber (4:1/EN)

Formazione Fassa Falcons U19: Lorenzo Crepaz 60:00 (Daniele Moser); Christopher Bettega – Stefano Talmon; Ruben Bonin – Patrick Felicetti; Luca Roberto Carpano – Andrea Pojer; Thobias Cinzol; Gioele Lazzeri – Federico Weber – Juri Riz; Francesco Giovanni Luigi Boisio – Mirko Gilmozzi – Jason Rizzi; Arik Kasslatter – Francesco Pezzei – Leo Moroder; Diego Brunel – Andrea Caimi; Tecnico: Matteo Iori;

Formazione HC Pustertal Junior U19: Alexander Mair 58:03 (Lorenzo Frigerio); Maximilian Astner – Jan Frenademez; Dominik Levada – Jakob Kirchler; Aaron Samuel Steinwandter – Fabian Oberhammer; Simon Helfer – Patrick Mazzarini – Enricomatteo Pais De Gabriel; Simon Lahner – Elias Fauster – Elias Hell; Leon Mair – Marcel Graf; Tecnico: Max Oberrauch;

Penalità: 12-6 (4-0, 4-2, 4-4); Tiri: 22-36 (7-12, 11-16, 4-8); Arbitri: O. Piniè (F. De Toni, G. Farkas)

HC Merano Junior U19 – Hockey Como U19 7-2 (3-1, 1-1, 3-0)

Gol: 0:30 M. Gemelli (F. Sollami) (0:1), 8:29 J. Simeoni (L. Nischler, M. Schwienbacher) (1:1), 14:43 L. Nischler (M. Schwienbacher, P. Tavernini) (2:1), 15:17 S. Laimer Gerstl (G. Mittersteiner, F. Gemassmer) (3:1), 26:51 G. Mittersteiner (M. Schieder, L. Nischler) (4:1, PP1), 31:27 P. Marradi (R. Visayana, M. Gemelli) (4:2, PP1), 43:33 S. Fabbricotti (M. Schieder, D. Calvagna) (5:2), 49:54 L. Nischler (M. Schieder) (6:2, PP1), 59:05 S. Laimer Gerstl (F. Prossliner, P. Tavernini) (7:2)

Formazione HC Merano Junior U19: Leonardo Grandi 60:00 (Max Hafele); Peter Christoph Tavernini – Pascal Hellweger; Moritz Schieder – Gabriel Mittersteiner; Mattia Hafner; Lukas Nischler – Moritz Schwienbacher – Jonas Simeoni; Fabian Prossliner – Semir Laimer Gerstl – Fabian Gemassmer; Marco Vona – Simone Simonetti – Max Schwienbacher; Domenic Calvagna – Noah Schwingshackl – Samuel Fabbricotti; Tecnico: Massimo Ansoldi;

Formazione Hockey Como U19: Matteo Bianchi 60:00 (Riccardo Mariani); Filippo Sollami – Matteo Francesco Virgillito; Alessandro Carlo Anastasi – Alessandro Salem Rocchio; Lorenzo Mariani; Matteo Gemelli – Pietro Marradi – Stefano Grecchi ; Regie Andrea Visayana – Nicolo’ Alahis Arrigotti – Leonardo Mistrangioli; Diego Di Vito – Riccardo Novati – Edoardo Zarantonello; Tecnico: Tomo Hafner;

Penalità: 2-6 (0-0, 2-4, 0-2); Tiri: 40-7 (15-3, 11-2, 14-2); Arbitri: S. Ricco (N. Ilmer, L. Fleischmann)

Padova / Zoldo U19 – Storm Pinerolo U19 2-9 (0-5, 1-3, 1-1)

Gol: 5:22 P. Perrone (0:1), 5:51 F. Manavella (P. Perrone, M. Reynaud) (0:2), 6:04 F. Cammarata (0:3), 12:08 T. Kudrna (A. Anselmino, F. Manavella) (0:4, SH1), 18:32 I. Carlin (F. Cammarata, A. Ellena) (0:5), 23:01 M. Ferro (1:5), 28:31 C. Faggian (1:6, PP1), 29:55 E. Osella (N. Durante) (1:7), 33:42 E. Osella (F. Cammarata) (1:8), 54:58 M. Martello (M. Ferro, F. De Silva) (2:8), 56:21 P. Perrone (G. Marcialis) (2:9)

Formazione Padova / Zoldo U19: Luca Simionato 60:00 (Lucrezia La Sala); Timothy Voulfson – Matteo Simionato; Filippo Pioli – Filippo De Silva; Gabriele Piga – Pietro Albanello; Mikael Ferro – Mattia Martello – Daniele Villano; Francesco Forato – Tommaso Schiavon – Pietro Cambruzzi; Alessandro Menapace – Marco Barbiero Torres – Giulio Zevrain; Olivia Cambruzzi; Tecnico: Branislav Okuliar;

Formazione Storm Pinerolo U19: Margherita Ostoni 29:35 – Andrea Lasagno 30:25; Fabio Cammarata – Matteo Mario Bongini; Davide Depetris – Tadeas Kudrna; Andrea Anselmino – Mattia Reynaud; Cristiano Faggian – Iacopo Carlin – Andrea Gabriele Ellena; Giacomo Marcialis – Pietro Perrone – Fabio Manavella; Michelangelo Varacalli – Edoardo Osella – Lorenzo Marchisio; Nicolò Durante – Samuele Esposito; Tecnico: Andrea Chironna;

Penalità: 8-12 (0-2, 2-6, 6-4); Tiri: 15-45 (4-17, 5-15, 6-13); Arbitri: L. Zatta (G. Soia, G. Comunian)

HCB Foxes Academy U19 – Hockey Pergine U19 SO 0-1 (0-0, 0-0, 0-0, 0-0, 0-1)

Gol: Rigore decisivo Niccolo’ Giovannini;

Formazione HCB Foxes Academy U19: Giovanni Costa 65:00 (Jonas Plank); Enrico Flaim – Pietro Pappalardo; Simone Gabanella – Christian Bernardi; Fabian Simeoni – Michele Fecchio; Mattia Springhetti; Martin Marinovich – Lorenzo Pilan – Diego Greci Demetz; Filippo Marastoni – Luca Springhetti – Patrick Salvia; Alessandro Pezzei – Tommaso Causa – Sebastian Baratta; Tecnico: Teemu Antti Oskari Sopanen;

Formazione Hockey Pergine U19: Daniele Lino Zanella 65:00 (Damiano Gadler); Gioele Giacomozzi – Luca Pansini; Denny Iobstraibizer – Luca Pompermaier; Michele Leonardelli – Nicola Scremin; Nicolo’ Frisanco – Manuel Tavelli – Samuele De Sangro; Massimiliano Piva – Niccolo’ Giona Giovannini – Michele Fruet; Giovanni Bolis – Nicola Bertoldi – Orazio Oss; Tecnico: Rok Pajic;

Penalità: 14-16 (4-6, 8-4, 2-6, 0-0, 0-0); Tiri: 37-29 (14-8, 8-12, 13-7, 2-1, 0-1); Arbitri: A. Bedana (A. Carrito, S. Abeltino)

Il programma del 7° Turno – 18 ottobre 2023 

ore 17:00 HC Aosta Gladiators U19 – HCB Foxes Academy U19
ore 17:00 HC Pustertal Junior U19 – HC Merano Junior U19
ore 17:30 HC Valpellice Bulldogs U19 – Hockey Pergine U19
ore 17:40 HC Eppan Appiano U19 – Kaltern / Ritten U19
ore 17:45 Asiago Junior 1935 U19 – Padova / Zoldo U19
ore 18:30 Brixen / Wipptal U19 – Fassa Falcons U19
ore 18:30 Storm Pinerolo U19 – HC Trento Silvelox U19

Classifica Junior League 

1 Juniorteams U19 15 punti (6 partite)
2 Asiago Junior 1935 U19 15 punti (6 partite)
3 Kaltern/Ritten U19 14 punti (6 partite)
4 HC Eppan Appiano U19 12 punti (6 partite)
5 Cortina / Alleghe U1912 punti (6 partite)
6 Brixen / Wipptal U19 11 punti (4 partite)
7 HC Merano Junior U19 11 punti (6 partite)
8 HC Aosta Gladiators U19 9 punti (4 partite)
9 Storm Pinerolo U19 6 punti (5 partite)
10 Hockey Como U19 6 punti (6 partite)
11 HC Trento Silvelox U19 6 punti (6 partite)
12 Fassa Falcons U19 6 punti (5 partite)
13 HC Pustertal Junior U19 6 punti (4 partite)
14 HCB Foxes Academy U19 4 punti (6 partite)
15 HC Valpellice Bulldogs U19 3 punti (5 partite)
16 Hockey Pergine U19 2 punti (6 partite)
17 Padova/Zoldo U19 0 punti (5 partite)

 

 

About the Author