IHL: nel Master cade il Pergine, si avvicina il Caldaro. Nel Qualification il Bressanone non perde un colpo

Dopo l’anticipo di ieri, mercoledì 25 gennaio, tra Como e Valpellice, ieri sera si è completato l’intero quarto turno della seconda fase per la IHL.
Nell’unica partita del Qualification Round il Bressanone espugna il ghiaccio del Valdifiemme 2 a 1 ed allunga in testa alla classifica di questo raggruppamento a quota 19, più cinque sul  Como, secondo.

Nel Master Round con il Varese a riposo, importanti successi del Caldaro, 5 a 0 al Dobbiaco, e dell’Appiano, 4 a 3 al Pergine. Nella classifica di questo gruppo resta invariato, quattro punti, il vantaggio dei Mastini, primi, sul Pergine, secondo, mentre si avvicinano Caldaro, ora a meno cinque dalla vetta ed Appiano, meno sette.

Risultati giovedì 26 gennaio
Qualification Round
Valdifiemme – Bressanone 1-2

Master Round
Appiano – Pergine 4-3
Caldaro – Dobbiaco 5-0

Classifica del Master Round (i punti della stagione regolare divisi per 3 ed arrotondati per difetto): Varese 22 punti; Pergine 18; Caldaro 17; Appiano 15; Dobbiaco 11.

Classifica Qualification Round (i punti della stagione regolare divisi per 3 ed arrotondati per difetto): Bressanone 19 punti; Como 14; Valdifiemme 12; Valpellice 7; Alleghe 1.

About the Author