ICE ON FIRE! Campagna Abbonamenti 2023/24

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – È possibile acquistare online gli abbonamenti interi sul sito: www.midaticket.it/eventi/asiago-hockey

RATEIZZAZIONE

Sottoscrivendo l’abbonamento entro il mese di luglio si potrà decidere di pagare in due rate: la prima, che funge da caparra, pari al 50% al momento della sottoscrizione e la seconda di saldo entro venerdì 1° settembre 2023.
Una volta pagata la caparra non si avrà più diritto a rimborso.

RITIRO TESSERE ABBONAMENTO

Le tessere abbonamento verranno consegnate direttamente al momento della sottoscrizione.
Per gli abbonamenti online, una volta che le tessere saranno disponibili per il ritiro presso il nostro ufficio, l’abbonato sarà informato tramite una e-mail che verrà inviata all’indirizzo da lui indicato al momento della sottoscrizione.

TESSERE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE

Anche quest’anno verranno consegnate le tessere ai bambini e ragazzi e delle scuole elementari e medie sul territorio dell’Altopiano dei 7 Comuni. Le tessere consentiranno l’ingresso allo stadio ma non un posto a sedere; i bambini/ragazzi potranno assistere alle partite in piedi o dal Settore E.
Le tessere consentiranno, inoltre, agli accompagnatori l’acquisto di un biglietto ridotto presso la cassa dello Stadio prima dei match casalinghi.

ORARI DI VENDITA PRESSO LA SEGRETERIA ALLO STADIO ODEGAR

Lunedì 16:00-19:00
Mercoledì 16:00-19:00
Venerdì 16:00-19:00

Sabato* 10:00-12:30

La segreteria di sabato sarà aperta settimane alterne. Apertura sabato 15 luglio29 luglio12 agosto e 26 agosto.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Tutti gli abbonamenti dell’Asiago Hockey 1935 sono nominativi e non trasferibili;
Le riduzioni non sono cumulabili;
Gli abbonamenti comprendono tutte le partite di regular season dell’win2day ICE Hockey League 2023/24 ed eventuali Pre-Playoff.
Se gli spettatori, a causa di disposizioni nazionali o internazionali, ovvero in ossequio a disposizioni delle competenti federazioni, non dovessero essere ammessi o ammessi solo in parte alle partite casalinghe, non avranno diritto ad alcun rimborso;
Qualora il campionato non venisse svolto nella sua interezza o gli spettatori non fossero ammessi alle competizioni, non vi sarà diritto ad alcun rimborso;
In caso di smarrimento o furto dell’abbonamento, il titolare dell’abbonamento dovrà sporgere regolare denuncia di smarrimento presso le autorità competenti e con il documento rilasciato da queste richiedere al nostro ufficio l’emissione di un abbonamento sostitutivo.

Qualora un abbonamento KID o RIDOTTO venisse utilizzato da persone che non hanno diritto a tali agevolazioni, l’abbonamento sarà revocato e il titolare dell’abbonamento denunciato all’autorità giudiziaria.
La sottoscrizione dell’abbonamento comporta l’accettazione del Regolamento interno dello Stadio Odegar.

VISUAL_CAMPAGNA_ABBONAMENTI

About the Author