Varese: prossimo impegno con l’Appiano. Diretta su Radio Village Network

(comun. stampa Varese Bandits) – Ultima partita del girone di andata della prima fase per i Bandits.
A Varese domenica arriveranno i “Pirati” di Appiano, squadra al momento ad un solo punto dalla vetta della classifica e che lo scorso anno si è giocata il titolo con il Milano.
L’Appiano è una formazione molto solida, che gioca un ottimo hockey facendo del pattinaggio una delle sue armi vincenti ed arriverà ancora più carica dopo la vittoria proprio sul Milano capolista.
Gli ospiti dispongono di ottimi elementi, tutti con sufficiente esperienza in questo Campionato ed anche in campionati superiori e di due buoni portieri che renderanno ancora più ardua l’impresa dei varesini.
I Bandits affronteranno l’incontro arrivando da due sconfitte di misura che bruciano ancora per come sono maturate. Un diverso risultato avrebbe garantito ai ragazzi di coach Cacciatore un miglior piazzamento in chiave Coppa Italia.
La partita non è quindi semplice ma la storia dice che proprio nelle sfide con Appiano i ragazzi in giallonero hanno dato il meglio di loro e quindi è doveroso e lecito sperare. Un successo potrebbe cambiare la classifica ed agevolare il primo turno di Coppa.
Servirà anche l’aiuto del pubblico la cui spinta può essere determinante.

Disco d’ingaggio domenica alle 19:30, diretta su Radio Village Network.

About the Author