Varese Killer Bees: prossima partita con il Ceresio Hockey Club

(comun. stampa Varese Killer Bees) – I Killer Bees scaldano i motori per la partita di sabato contro il Ceresio Hockey Club, una delle più temibili squadre del campionato sia sul piano della preparazione dei giocatori che sul piano tecnico.
Non sarà un incontro facile anche se le Api arrivano da un’ampia vittoria contro l’HC Blenio; questa volta sarà tutta un’altra storia dato che è palese che il Ceresio punti a vincere il campionato di quest’anno.
I varesini saranno tutti a disposizione e cercheranno di riparare agli errori fatti nell’ultimo incontro, oltre a mettere a frutto quello su cui si è lavorato questa settimana con il Coach: recuperare lucidità nei confronti dell’avversario, soprattutto nel gioco tattico e di squadra rispetto a quello individuale.
E’ stato reso noto il girone di pre-qualificazione della Coppa Svizzera Nazionale, che vedrà i Killer Bees sfidare in terra elvetica il Lucerna in una data ancora da definirsi. Sarà una nuova sfida e una nuova opportunità per le Api e anche la prima volta di una squadra italiana che potrà tentare la qualificazione ad un così importante trofeo.
Appuntamento quindi sabato prossimo alle ore 18.30 presso il Palaghiaccio di Varese per Varese Killer Bees – Ceresio Hockey Club.

About the Author