Pergine: accordo di collaborazione con Pinè e Fiemme

(da hockeypergine.it) –  Accordo di collaborazione fra Pergine, Pinè e Fiemme!
Nei giorni scorsi è stato raggiunto un accordo fra le società per sviluppare al meglio la preparazione dei propri atleti del settore giovanile, con lo scopo di avere in futuro tutte le squadre delle diverse categorie e potenziare la preparazione tecnica e atletica.
Oltre a collaborare sul settore giovanile, si prevede anche la possibilità di prestiti di giocatori provenienti da Pergine e Fiemme alla squadra senior di Pinè, che disputa il campionato IHL Division1.
In questo modo si amplia il roster di questa squadra e si offre uno sbocco verso l’hockey senior offrendo la possibilità a tutti gli atleti di maturare l’esperienza necessaria a più ampi sbocchi sportivi.

La sinergia tra le società, programmata in termini pluriennali, permetterà prestiti di giocatori, allenamenti congiunti e allenamenti specifici per portieri, amichevoli e tutto quanto gli allenatori riterranno utile alla crescita degli atleti.
È un accordo che abbiamo fortemente voluto e pazientemente costruito nella certezza che aiuti allo sviluppo dell’hockey e della crescita dei nostri ragazzi!

About the Author