NHL Playoffs: Tampa Bay impatta contro gli Isles

di Miki Faella

Stammer e soci non si lasciano sfuggire la preda ed impattano prima di volare verso la Big Apple; 4-2 che riporta subito in corsa i Bolts che non lasciano altro ghiaccio a Trotz e compagnia bella.

Point, alla decima rete in postseason e Nelson muovono il tabellino nel primo terzo, mentre lo stesso sniper di TB manda a riposo Varlamov dopo essergli franato addosso sul finire del primo terzo.

Il polsino in solitaria di Palat, viziata da 6 uomini di movimento sul ghiaccio da TB, passa inosservata dalle grinfie dell’instant replay mentre sarebbe già un caso da edizione straordinaria se fosse capitato ad esempio a Toronto, con gli Isles a balbettare per tornare in carreggiata ed ha litigare oltre la blu dove Vasilevskyi ha tempo per ricordare i fasti del passato.

Rutta dalla blu ed Hedman di polso mettono la gara in cassaforte per Cooper con un Kucherov (3 assist) in forma playoff come non mai mentre la rete di Barzal arriva già con gli attrezzisti a caricare stecche e protezioni varie per i prossimi due round in quel di Uniondale che probabilmente vedranno aumentare la carica e pathos figlia della corsa più folle sul ghiaccio, quella alla Stanley Cup.

About the Author