Lugano: frattura del malleolo della caviglia per Mark Arcobello

(comun. stampa HC Lugano) – L’Hockey Club Lugano comunica che il capitano Mark Arcobello è stato sottoposto ieri ad accertamenti strumentali dopo l’infortunio patito nel secondo tempo della gara di domenica sera a Berna.

Il 34enne centro statunitense ha purtroppo riportato una frattura composta al malleolo laterale della caviglia sinistra. Dalla valutazione effettuata dallo staff medico si è deciso per un trattamento di tipo conservativo. I tempi di recupero per il ritorno in pista sono di circa sei settimane.

Per quanto concerne gli altri giocatori della squadra costretti ai box in occasione delle ultime gare (Wolf, Gerber, Walker), la situazione viene valutata di giorno in giorno.

Rientrato dal precedente problema alla parte alta del corpo contro i Langnau Tigers, Marco Müller ha subito nel corso della stessa partita un nuovo infortunio alla parte bassa del corpo che lo ha tenuto fuori contro il Berna e lo terrà fuori questa sera a Rapperswil. Anche nel suo caso, la situazione viene rivalutata day by day.

 

About the Author