L’HCAP a Espo Ticino 2017

(da hcap.ch) – Il film Miracle del 2004 diretto da Gavin O’ Connor, o la serie tv canadese Lance et Compte hanno probabilmente contribuito a riempire le scuole d’hockey di tutto il mondo e a reclutare nuovi appassionati più di qualsiasi altra iniziativa messa in atto in precedenza.

L’obiettivo di far conoscere l’hockey su ghiaccio e le sue diverse realtà gestionali è di grande importanza per l’Hockey Club Ambrì Piotta, che per questo motivo sarà presente con una propria postazione dal 10 al 19 marzo prossimi all’ Espocentro di Bellinzona per la trentottesima edizione di EspoTicino.

Collaboratori, volontari, rappresentanti del settore giovanile del Club biancoblù saranno volentieri a disposizione del pubblico e delle aziende per illustrare i suoi vari settori, dallo sponsoring al ticketing, dal merchandising al settore giovanile, e per rispondere alle domande di tutti coloro che vorranno fermarsi a fare due chiacchere presso il nostro stand.

Vi aspettiamo dunque a Bellinzona venerdì 10 marzo a partire dalle 18:00, pronti per l’inaugurazione ufficiale della manifestazione.

About the Author