Varese Killer Bees: tutto pronto per l’inizio della stagione delle Api

(Com. stampa Varese Killer Bees) – Manca meno di un mese all’inizio ufficiale del campionato per i Killer Bees. Il calendario è già disponibile sul nuovo sito internet delle Api www.varesekillerbees.it.
La preparazione è comunque già partita e ieri sera, a porte chiuse, si è giocata Varese Killer Bees – Como, squadra iscritta al campionato italiano di Serie B.
Il risultato, con soli tre allenamenti, ha dato già buoni frutti e le Api hanno concluso la propria gara 7-8 con un solo punto di distacco dai comaschi.
L’incontro è stato equilibrato durante tutti i tre tempi, con una la scelta dell’allenatore di far giocare tutti e tre i portieri (Lorenzo Broggi, Stefano Angei e Tommaso Bianchi) per aumentare la competizione tenere tutti pronti in caso di bisogno durante il campionato.
L’ingresso in campo vede la prima rete segnata da parte di Toletti, dopo un anno di fermo. Il primo tempo finisce 1-1, ma l’equilibrio viene spezzato durante il secondo periodo quando il Como, favorito anche probabilmente dal cambio portiere, riesce ad allungare il distacco.
Nel terzo tempo la partita equilibra di nuovo finendo così con solo una rete di scarto per gli avversari.
Per essere la prima amichevole è stata una prestazione al di sopra delle aspettativa e affrontata con uno spirito di competizione e ritmo che fanno già intravedere una prossima stagione molto interessante.
John Cacciatore, avendo sfruttato al massimo già da questo primo incontro l’alternanza delle linee, ha già potuto farsi un’idea delle sinergie che si stanno creando tra i nuovi arrivati e il gruppo storico della squadra.
Il prossimo appuntamento sarà sabato con la seconda amichevole alle 18.30 contro HC Locarno, per cominciare con la scelta dei giocatori per il roster della prossima stagione, che vedrà il primo match contro il Val Verzasca.

About the Author