Italia vs Stati Uniti biglietti a prezzo promozionale riservati ai tifosi rossoblù

(da hockeymilano.it) – 2 maggio 2017 ore 20.00 un evento straordinario allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Via dei Ciclamini, 23.
La nazionale degli Stati Uniti, una delle più forti compagini di hockey su ghiaccio al mondo, per la terza volta dopo i mondiali del 1934 al Piranesi e i mondiali del 1994 al Forum torna a Milano, questa volta allo Stadio del Ghiaccio Agorà per un’amichevole contro l’Italia di coach Stefan Mair.
L’evento che sarà uno degli incontri che gli azzurri faranno come preparazione ai mondiali di Francia e Germania sarà un incontro eccezionale, star NHL, un ospite a sorpresa e tanti campioni per vivere ancora l’emozione dello sport più veloce al mondo.

Hockey Milano Rossoblu comunica che per i propri tifosi sono a disposizione un numero limitato di biglietti a prezzo promozionale: 20,00 euro per le gradinate, la Curva opposta alla CdM e i settori laterali alla Curva del Milano, e 35,00 per la tribuna numerata centrale.
I biglietti danno il diritto di assistere anche all’allenamento degli Stati Uniti del giorno precedente
Si ricorda che i prezzi interi sono di 25,00 euro e 40,00 euro e le informazioni per l’acquisto dei biglietti interi sono sul sito www.stadioghiaccio.it
Il primo giorno di prevendita sarà domani sera in occasione del primo intervallo di gara 5 di semifinale contro il Merano presso la cassa accrediti.
I successivi giorni di prevendita saranno comunicati il prima possibile.
Inoltre è attiva la vendita online (dei biglietti interi) al seguente link.

About the Author