HCB: i Foxes alla ricerca del riscatto davanti al proprio pubblico – Al Palaonda “Students Night” per il match contro il Fehervar

(comun. stampa HCB) – Dopo la sconfitta interna contro il Linz, l’HCB Alto Adige Alperia è già pronto per tornare sul ghiaccio del Palaonda, per centrare punti importanti in ottica Top 5.

Martedì 3 dicembre, alle ore 19:45, nel capoluogo altoatesino arriverà l’Hydro Fehervar AV19, che sosta al momento all’ottavo posto in classifica con 28 punti. Quello contro gli ungheresi sarà già il terzo scontro diretto stagionale: nei primi due i Foxes hanno sempre avuto la meglio, espugnando per 4 a 3 il ghiaccio magiaro il 13 ottobre e replicando al Palaonda con un 5 a 2 il 15 novembre. Attenzione però al Fehervar, che è reduce da due vittorie consecutive, 7 a 2 a Innsbruck e un bel 3 a 2 in casa contro il VSV.
Andrew Yogan è tra i migliori marcatori della lega con 24 punti all’attivo (11+13), mentre tra i Foxes splende un Anthony Bardaro capace di mettere a segno fin qui 10 goal e 9 assist. A difesa della porta biancorossa tornerà con tutta probabilità Leland Irving (91,5%), sostituito da Fazio contro il Linz, mentre gli ungheresi si affideranno a Mike Ouzas (90%).
Coach Clayton Beddoes rinuncerà agli infortunati Tauferer, Flemming e Sylvestre, mentre è ormai pienamente recuperato Dan Catenacci, che contro i Black Wings ha festeggiato con un goal il suo ritorno sul ghiaccio.

In occasione del match di martedì la società ha organizzato la Students Night, che darà modo a tutti gli studenti fino ai 25 anni (con tessera universitaria dai 19 in poi) di avere accesso al match al costo di 1€. Ci sarà anche spazio per il primo Pasta Day by Pastificio Felicetti della stagione: i primi 300 tifosi che faranno l’ingresso al Palaonda riceveranno un buono che nel prepartita garantirà l’accesso al settore B, dove verranno offerti assaggi di pasta.

Martedì 3 dicembre 2019, ore 19:45 (Palaonda, Bolzano) – Students Night

HCB Alto Adige Alperia vs Hydro Fehervar AV19

Foto Vanna Antonello

About the Author