HCAP: una domenica biancoblù per famiglie

(da hcap.ch) – Torna dicembre e l’Hockey Club Ambrì Piotta è felice di riproporre l’apprezzata giornata biancoblù dedicata ai bambini, ai ragazzi e a tutte le famiglie che intendono passare una domenica pomeriggio prenatalizia all’insegna dell’hockey e del divertimento. In occasione di HCAP – Friborgo Gottéron in programma domenica 11 dicembre alle 15h45, tutti i tifosi minori di 16 anni che presenteranno un documento di identità valido alle casse potranno assistere gratuitamente alla partita (solo settore spalti). Inoltre, per agevolare l’afflusso del pubblico alla pista, i cancelli saranno aperti già a partire dalle 14h15.

L’ospite d’onore sarà il Settore giovanile che subito dopo il fischio finale della partita scenderà sul ghiaccio con tutte le sue categorie al completo: dagli Juniori ai Novizi fino ai Piccolo e i Bambino passando dai Mini e i Moskito. La carovana dei ragazzi entrerà in pista per salutare tutti i tifosi, accompagnata dai diversi allenatori e dai giocatori della prima squadra. È facile immaginare le emozioni che può provare un bambino che pattina sul ghiaccio della Valascia per la prima volta di fronte a tutto il pubblico biancoblù. Vogliamo quindi invitare tutti gli spettatori a restare in tribuna e sugli spalti anche al termine della partita per rendere omaggio ai piccoli e grandi veri protagonisti di giornata e far vivere loro un momento unico. Il sostegno al Settore giovanile avviene in diverse forme, per l’occasione la GBB promuove la vendita di sciarpe che si potranno trovare in diversi punti vendita all’interno e all’esterno della Valascia. Proprio durante la sfilata del Settore giovanile il pubblico sarà chiamato ad alzarle e a sventolarle contribuendo così a creare un’atmosfera magica.
Domenica vi attendiamo numerosi, e cogliamo l’occasione per ricordarvi che l’11 dicembre è anche la giornata in cui cambiano gli orari FFS: la partenza da Bellinzona è prevista alle ore 14.35 con arrivo ad Ambrì alle ore 15.20 (partenza Biasca ore 14.48) e rientro da Ambrì alle ore 18.35 e arrivo a Bellinzona alle ore 19.25 (con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione).
About the Author