HCAP: il 30 luglio alla Valascia, una domenica speciale

(comun. stampa HCAP) – A meno di una settimana dal tradizionale evento della Valascia che sancisce simbolicamente l’inizio della stagione sportiva 2017-2018 comunichiamo al popolo biancoblu’ alcuni importati dettagli.

La giornata inizierà già nel primo pomeriggio, a partire dalle 14.30, sul piazzale antistante la pista. Per gli adulti saranno previsti buvette e spacci, e vari stand per godere di un buon caffè Chicco d’Oro, per effettuare un interessante test drive col nuovo automotive partner Skoda, e sempre con Skoda, usufruire di un servizio navetta diretto all’aeroporto per un emozionante volo panoramico “Heli Rezia” sopra la Valascia!

La giornata è molto indicata anche per i piu’ piccoli, che potranno cimentarsi con le attività previste, gonfiabili e “trucca bimbi”, stand per gelati e un goloso corner di dolcetti e noccioline. Alle ore 16.00 verranno aperti i cancelli e, oltre alle consuete buvette e spacci, sarà possibile acquistare i prodotti di merchandising ufficiale, sia quelli delle scorse stagioni ad un prezzo vantaggioso sia le interessanti novità. Sempre all’interno della pista potrete trovare un corner dedicato ad informazioni e vendita di abbonamenti stagionali e biglietti per la prima partita casalinga del 9 settembre, ed un simpatico angolo sarà allestito per effettuare foto con i tifosi interessati a comparire sui canali web della campagna abbonamenti.

Attraverso il nostro partner “I believe in you” i tifosi potranno  recarsi direttamente al relativo stand e sostenere il club per l’acquisto del nuovo pannello LED HCAP; il tradizionale banco dolci, una zona lotteria e altre originali attività saranno a disposizione del popolo biancoblu’, in attesa, tutti insieme, del momento ufficiale delle ore 18. A partire dalle 18 è dunque prevista la presentazione ufficiale, grazie alla conduzione di Luca Mora, con gli interventi del Presidente Filippo Lombardi e del Direttore Sportivo Paolo Duca. Saranno quindi presentati i ragazzi del Settore giovanile, gli Juniori Elite, i giocatori HCAP in forza ai Ticino Rockets, lo staff tecnico, e i giocatori della Prima squadra. La serata sarà accompagnata dalle 16.00 alle 18.00 da “DJ Luca” e dalle 20.00 alle 22.00 dalla band “Centrocittà”, mentre per la prima volta sarà effettuata una diretta streaming di alcuni momenti dell’evento sulla pagina Facebook ufficiale del club.

A fini logistici ricordiamo ai tifosi che è consigliato parcheggiare alla pista dell’aeroporto.

About the Author