Campionato U19: Val Pusteria e Cortina ai PO, rinvita Asiago-Valpellice Bulldogs

Quindicesima ed ultima giornata della seconda fase del Campionato Under 19. Unica partita non disputata è stata quella tra Asiago e Valpellice Bulldogs.

Sono così due le partite rinviate a caula del Coronavirus. Ricordiamo che la prima è stata la sfida di domenica 23 febbraio tra Alleghe/Fassa e Foxes Academy. Nel Master Round il Merano supera il Caldaro 3 a 1 mentre il Renon cade sul ghiaccio dell’Egna/Ora, 1 a 4 il risultato finale. Nel Qualification Round successi per Cortina, Vipiteno ed Appiano contro rispettivamente Foxes Academy, Val Pusteria ed Alleghe/Fassa.

Nella classifica del Master primo posto i Buam a 45 punti davanti ad Egna/Ora a 35, Valepellice 27 ed Asiago 25. La sfida tra Asiago e Valpellice rinviata e importante per il terzo posto in questo gruppo. Nel Qualification Round in testa alla classifica c’è il Val Pusteria a 36 davanti alla coppia Cortina e Vipiteno a quota 34. Inutile qui la partita da recuperare tra Alleghe/Fassa e Foxes Academy. Saranno Val Pusteria e Cortina, quest’ultima per gli scontri diretti, a partecipare ai playoff. Visto l’importanza del match rinviato oggi per il terzo posto, non è possibile formulare al momento il tabellone completo della post season.

Campionato Under 19 – Junior League – martedì 25 febbraio – Risultati 15esima giornata

Master Round

Asiago Junior 1935 U19 – HC Valpellice Bulldogs U19 Rinviata

HC Merano Junior U19 – SV Kaltern Caldaro U19 3:1

JT Egna/Ora U19 – Rittner Buam U19 4:1

Qualification Round

SG Cortina U19 – HCB Foxes Academy U19 3:1

Wipptal Broncos U19 – HC Pustertal Junior U19 9:0

HC Eppan Appiano U19 – Alleghe / Fassa U19 7:5

Calendario e risultati seconda fase

Classifica

 

About the Author