AlpsHL: scontro tra ultime in classifica

(comun. stampa AHL) – Parallelamente alle semifinali nazionali in Austria, Italia e Slovenia, ci sarà, giovedì, una partita valida per la Alps Hockey League giovedì. Con le Steel Wings Linz e l’EC-KAC II si affrontano le due squadre in fondo alla classifica. La squadra di Klagenfurt ha recentemente convinto soprattutto offensivamente e vuole rimanere imbattuta contro Linz.


Alps Hockey League | Giovedì 28 gennaio 2021:
Gio, 28.01.2021, ore 19.00: Steel Wings Linz – EC-KAC II

Alps Hockey League | Giovedì 28 gennaio 2021:
Gio, 28.01.2021, ore 19.00 Steel Wings Linz – EC-KAC II
Arbitri: DURCHNER, WUNTSCHEK, Legat, Reisinger. >> PPV-LIVESTREAM <<
Nell’unica partita del giovedì della Alps Hockey League si affrontano le due squadre all’ultimo posto in classifica. Le Steel Wings Linz, fanalino di coda di questa quinta stagione Alps, riceveranno il penultimo in graduatoria dell’EC-KAC II. Mentre il team dell’Alta Austria ha potuto registrare solo una vittoria nelle loro 16 partite del girone “home-and-away”, a Kitzbuhel per 3:2 all’overtime, e sono in fondo alla classifica con due punti, i carinziani sono al 15° posto, con 13 punti. L’EC-KAC II è attualmente a nove punti da un posto per i pre-playoff. In questa stagione, le due squadre si sono già incontrate tre volte – ci sono state tre vittorie per i giovani “Rotjacken”, con una differenza reti complessiva di 17:3. L’EC-KAC II ha recentemente mostrato, con due vittorie ultime cinque partite, il suo potenziale offensivo, segnando 4,2 gol a match, non male per una formazione penultima in classifica. Soprattutto il power play (23.5% | #6) ha lavorato in modo eccellente.

  • Scontri diretti assoluti: AHL: SWL – KA2 0:5

Gara 2 – Semifinali Playoff – IHL – Serie A – Renon e Cortina cercano di prolungare la serie
Giovedì, in programma Gara 2 di semifinale. Per le squadre che giocheranno in casa, vale a dire Rittner Buam ed SG Cortina Hafro, è già tempo di verdetti essendo la serie al meglio delle tre gare. L’HC Val Pusteria Lupi e la Migross Supermercati Asiago Hockey, in caso di vittoria nelle rispettive trasferte, sarebbero già qualificate per giocarsi la Finale Scudetto Playoff, come lo scorso anno. Altrimenti si andrà a Gara 3 in programma sabato a Brunico ed Asiago. Quindi gare da non perdere che potranno essere seguite in streaming su Valcome.tv per la sfida alla Ritten Arena e sul sito del Cortina per il match dell’Olimpico.

Fotocredit: EC-KAC / Handler

About the Author