AlpsHL: rivincita Red Bull, l’Unterland cade ancora

(comun. stampa AlpsHL) – Nell’unica partita giocata martedì sera nella Alps Hockey League, i Red Bull Hockey Juniors hanno vinto per 4-2 contro l’ Hockey Unterland Cavaliers. La giovane formazione salisburghese si è vendicata della sconfitta per 2-3 subita cinque giorni fa alla Wurth Arena, rimane imbattuta sul ghiaccio di casa, e si porta a pari punti in classifica con gli avversari di serata che nel mentre hanno perso per la seconda volta consecutiva. Mercoledì il cammino della Alps prosegue con una sfida tutta austriaca a Linz: le Steel Wings ospitano l’EC Bregenzerwald (ore 19.15).


Alps Hockey League | 11.10.2022 
Red Bull Hockey Juniors – Hockey Unterland Cavaliers 4:2 (1:1, 2:1, 1:0)

I Red Bull Hockey Juniors hanno vinto la loro terza partita casalinga della nuova stagione della Alps Hockey League: i salisburghesi hanno preso lo slancio dalla netta vittoria di sabato contro il Lustenau (6-1) ed hanno sconfitto l’ Hockey Unterland Cavaliers per 4-2. Dopo che la formazione della Bassa Atesina è passata in vantaggio, grazie a Maximilian Sölva (4.), Quirin Bader, uno dei migliori marcatori del RBJ, fino ad ora, è stato autore del pareggio al 6° minuto. A cavallo di metà gara, Timo Ruckdäschl (24.) e Philip Sinn (33.) hanno incrementato il vantaggio dei giovani Bulls. Dopo che l’Unterland, che ha dovuto subire la seconda sconfitta consecutiva dopo la sua striscia di vittorie dall’inizio della stagione, ha recuperato un goal, Julius Sumpf (55.) ha arrotondato il punteggio per il definitivo 4 a 2 del Salisburgo. Per Sinn e Ruckdäschl si tratta dei primi gol in Alps Hockey League.

Alps Hockey League | 11.10.2022 | Calendario:
Red Bull Hockey Juniors – Hockey Unterland Cavaliers
Arbitri: KUMMER, OREL, Matthey, Miodl. | Spettatori: 55
Gol RBJ: Bader (6./Kirchebner-Assavolyuk), Ruckdäschel (24./Weber), Sinn (33./Schreiner-Bader), Sumpf (55./Bosecker-Cernik)
Gol HCU: Sölva (4./Galassiti-Nyman), Santer (35./Wieser-Sölva)

About the Author