AlpsHL: ricco mercato negli ultimi giorni

(comun. stampa AHL) – I Rittner Buam sono riusciti a firmare MacGregor Sharp. Il canadese ha già giocato 269 partite nella beat-at-home ICE Hockey League e ha addirittura vinto il campionato due volte. Inoltre, i “Buam” hanno annunciato cinque rinnovi di contratto, di cui uno con il capitano Dan Tudin. L’SHC Fassa Falcons ha firmato con lo svedese Måns Hermansson. Nuovi arrivi all’HC Gherdeina valgardena.it sono i fratelli Massimiliano e Michael Sölva. Entrambi i giocatori provengono dal Caldaro (IHL) che è diventato il farm-team delle Furie.

Grande arrivo a Collalbo e cinque rinnovi di contratto per i Buam
I Rittner Buam hanno annunciato l’arrivo di MacGregor Sharp. Il 34enne canadese ha recentemente giocato con SønderjyskE Ishockey in Danimarca. Nella sua lunga carriera, l’attaccante ha anche giocato 269 partite nella beat-at-home ICE Hockey League. Con l’HCB Südtirol Alperia nel 2014 e lo spusu Vienna Capitals nel 2017, il nativo di Vancouver ha addirittura vinto il campionato.

Oltre alla firma di Sharp, i “Buam” hanno annunciato anche cinque proroghe di contratto. Il capitano Dan Tudin, Simon Kostner, Andreas Lutz, Radovan Gabri e Marco Marzolini rimangono a bordo.

Lo svedese Hermansson si trasferisce a Fassa
Il 27enne Måns Hermansson è l’ultima nuova firma al SHC Fassa Falcons. Per il difensore svedese Fassa è la prima tappa all’estero. La scorsa stagione Hermansson era sotto contratto con Karlskrona HK nella HockeyAllsvenskan.

Il Gherdeina firma i fratelli Sölva
Con i fratelli Sölva, l’HC Gherdeina valgardena.it ha annunciato la firma di due nuovi giocatori. La coppia di fratelli proviene dall’SV Caldaro (IHL), che d’ora in poi sarà anche la nuova squadra farm-team delle Furie. Maximilian Sölva ha 18 anni ed è un attaccante. Suo fratello Michael è un anno più grande e gioca in difesa.

Foto AHL

 

 

About the Author