AlpsHL, DEL, NL, ICEHL, IHL: i risultati di sabato 4 settembre. Al Valdifiemme la seconda partita della Raiffeisen Cup

Come sempre nel fine settimana sono diverse le amichevole disputate oggi. Per la Coppa Raiffeisen si è giocata la seconda giornata  con la sfida tra Valdifiemme ed Appiano. Vincono i trentini 4 a 1 e passano al comando della classifica del torneo a 4 punti. Domani la giornata conclusiva con il match tra Caldaro ed Appiano. Per aggiudicarsi il torneo i Lucci dovranno vincere nei 60 minuti regolamentari.

Nelle altre amichevoli l’Ambrì cade malamente con il Davos, 1 a 3 il risultato finale. Il goal dei ticinesi che è anche la rete del momentaneo 1 a 0 porta la firma di Kneubuehler.

Vincono Ingolstadt, Schwenninger, Norimberga, Colonia mentre cadono Vienna e, a sorpresa, il Düsseldorf contro una squadra di DEL 2, il Dresda. Infine per l’AlpsHL successi del Renon, 8 a 3, contro il Gardena, di Kitzbühel e Bregenzerwald. Perde il Vipiteno contro i bavaresi del TEV Miesbach.

Questa sera si è giocata anche la Supercoppa Italiana 2020. Ad incrociare i bastoni Asiago e Merano. Vincono i primi 4 a 2 che alzano così il secondo trofeo della stagione; protagonista M. Vankus, autore di un hat-trick.

Risultati sabato 4 settembre

EC-KAC Future Team – EC Die Adler Stadtwerke Kitzbühel 5-4

TEV Miesbach – Wipptal Broncos Weihenstephan 5-3

EC Bregenzerwald – Red Lions Reinach 2-1

EK Zell am See – Starbulls Rosenheim 2-4

Rittner Buam – HC Gherdëina valgardena.it 8-3

Schwenninger – Augsburg 4-3

Dresdner Eislowen – Düsseldorf 5-3
Köln – Krefeld 4-1

Iserlohn – Norimberga 2-5

Ambri-Piotta – Davos 1-3

Ingolstadt – Vienna 3-2 SO

Supercoppa 2020

Asiago – Merano 4-2

Coppa Raiffeisen

Valdifiemme – Appiano 4-1

Classifica: Valdifiemme 4 punti, Caldaro 2, Appiano 0

About the Author