Alleghe: triplice colpo di mercato

(da alleghehockey.com) – La società Alleghe Hockey non va in vacanza e nella figura del suo neopresidente Adriano Levis è lieta di annunciare l’ingaggio sotto al Civetta, in vista della stagione 2020/2021, di tre nuovi giocatori: Andrea Damin, Matteo Dall’Agnol e Lorenzo Dall’Agnol. In prestito dall’HC Feltreghiaccio andranno a rinforzare il roster del confermatissimo coach Juhani Matikainen.

Andrea Damin, classe 2000, terzino stecca sinistra di 175 cm per 81 kg. Approda in riva al lago dopo l’esperienza della passata stagione in IHL con la maglia del Pergine, dove ha collezionato 28 presenze. Per lui anche un gol in maglia azzurra nel mondiale under 18 di Kiev del 2018.

Matteo Dall’Agnol, ventiduenne attaccante di stecca sinistra è un imponente giocatore Feltrino di 187 cm per 105 kg. Nelle ultime due stagioni in forza al Pergine ha totalizzato 49 presenze con 14 gol e altrettanti assist.

Lorenzo Dall’Agnol, ventenne fratello di Matteo, attaccante di stecca sinistra, 184 cm per 105 kg.  Arriva nella società di via Lungolago dopo l’ultima stagione anche lui a Pergine, dove ha disputato 26 partite con 4 gol e 2 assist a referto.

Tutti e tre i ragazzi hanno già fatto parte delle giovanili Alleghesi e per loro sarà un gradito ritorno al “De Toni”, dove vestiranno nuovamente la casacca biancorossa. La società e i tifosi Biancorossi danno un caloroso benvenuto ad Andrea, Matteo e Lorenzo, nostre nuove Civette che tornano a far parte della famiglia Alleghe!

Foto alleghehockey.com

About the Author