Milano: rinnovato l’accordo con liveticket

Liveticket

(da hockeymilano.it) – Anche per questa stagione, Hockey Milano Rossoblu, ha deciso di proseguire la partnership con Liveticket, realtà specializzata nella gestione di sistemi di biglietteria per eventi e manifestazioni, appartenente al gruppo Gostec, con sede a Fano (PU).

L’accordo, prevede due importanti novità: la prima, è quella consentire l’acquisto del proprio biglietto on-line. Sarà possibile, infatti, “cliccando” sul banner Liveticket, inserito nella homepage del sito www.hockeymilano.it accedere al link che guiderà l’utente all’acquisto del biglietto per le gare interne dei rossoblu. Una volta terminato l’acquisto, sarà possibile stampare il proprio biglietto o “caricarlo” sul proprio smartphone.

Oltre all’acquisto on-line, altra importante novità, disponibile dalla prossima gara interna con Pergine, sarà quella di poter accedere allo “Stadio del Ghiaccio-Agorà” attraverso la lettura del qr-code inserito su tutte le tessere d’abbonamento, sui biglietti cartacei, e su quelli elettronici.

Entrambe le novità sono state pensate per offrire ulteriori modalità per l’acquisto del proprio biglietto per le gare interne dell’Hockey Milano Rossoblu e velocizzare le procedure d’ingresso allo “Stadio del Ghiaccio-Agorà”.

About the Author