Milano – Caldaro. Prima di campionato per i rossoblù di Coach Da Rin

(da hockeymilano.it) –  Si inizia! A Milano arriva il Caldaro di Coach Anderlan, una delle squadre favorite in questa stagione. Il Caldaro, già una delle formazioni top della scorsa stagione si è rinforzato in estate portando a roster giocatori di livello come Emanuel Scelfo, il quale ritroverà il compagno di mille vittorie Lorenz Daccordo.
Il Milano dal canto suo si presenta ai nastri di partenza con una formazione totalmente rimaneggiata grazie ai nuovi acquisti come Tura, Pozzi, Schina o il ritorno di grandi ex come lo zar Sasha Petrov.
I precedenti della scorsa stagione segnano una vittoria a testa nei rispettivi ghiacci. Assente Andreas Radin.
Arbitri dell’incontro Fabio Lottaroli coadiuvato da Villy Volcan e Stefano Terragni.
Prezzo biglietto 7.00 euro. Apertura biglietteria (solo per i ticket giornalieri) ore 18.00. Sarà ancora possibile effettuare le tessere abbonamenti a o partire dalle ore 14.00 e fino alle 17.00 e negli intervalli dell’incontro. Si potranno anche ritirare le tessere abbonamento sottoscritte fino alla scorsa settimana, sempre in cassa accrediti a partire dalle ore 16.00.
I convocati rossoblù per l’incontro:
P) Tura; Pignatti
D) Re, Ilic; Schina, Betti; Latin, Fadani.
A) Perna, Petrov, Pozzi; Borghi, Mondon, Migliore; Vanetti, Piccinelli, Asinelli; Gherardi, Zandegiacomo, Pirelli; Alario, Finessi.

About the Author