Varese: una vittoria per sognare in grande

(Comun. stampa HCMV) – Domani sera ore 20.30 il ritorno di Coppa Italia contro Bressanone può spalancare l’accesso alla Final Four di fine settimana.

Sarà il ritorno di Coppa Italia domani sera contro il Bressanone (ore 20.30) a chiarire se i Mastini staccheranno il pass per l’accesso alla Final Four che si disputerà proprio a Varese questo fine settimana. Grazie al risultato dell’andata, al Varese basterà anche un pareggio per passare il turno e accedere alle semifinali di sabato.

La partita della settimana scorsa non fa molto testo, alla luce del fatto che il Brixen contava, su tutti, l’assenza dei due stranieri. Inoltre, l’attuale regolamento della coppa stimolerà i giocatori a scendere in pista senza pensare troppo all’esito della gara precedente.
HCMV Varese Hockey si è fatta carico di ospitare la Final Four di Coppa Italia proprio a Varese e il sogno sarebbe, ovviamente, quello di annoverare i Mastini tra i protagonisti.

Il Bressanone rappresenta l’ultimo ostacolo possibile, da affrontare con la giusta concentrazione e mentalità. Dopotutto, se i Mastini desiderano esserci e provare a sognare, saranno i dettagli a fare la differenza.

Ricordiamo che gli abbonamenti sottoscritti per il campionato, NON includono le partite di Coppa Italia.

La partita avrà inizio alle ore 20.30 e verrà trasmessa da Radio Village Network insieme alle altre partite in programma.

About the Author