Varese e Merano di nuovo in pista domani per gara 4

(comun. stampa Mastini Varese Hockey) – Domani Gara 4 di semifinale tra Varese e Merano. Ultima chiamata per Varese. Gara 4 di semifinale acquisisce una importanza incredibilmente forte in quanto potrebbe essere l’ultima sfida stagionale per i Mastini, i quali vogliono però nuovamente compiere l’impresa e prolungare la serie. Se nello scorso agosto qualcuno avesse preannunciato che i Mastini sarebbero arrivati a giocarsi l’accesso alla finale in gara 4 contro il Merano, probabilmente nessuno ci avrebbe scommesso un doblone. Non certo per le potenzialità della squadra (che ha la possibilità di vincere contro Merano, come ha già dimostrato di saper fare), ma per tutto il contorno. E invece siamo qui a giocarci il passaggio del turno in una sfida che ci dispiace vivere senza il nostro pubblico. Peccato, perchè di quella spinta unica e irripetibile dei nostri tifosi ne avremmo davvero molto bisogno.

Ogni sfida è storia indipendente e per questo il reset della sfida di ieri sera a Merano, come pure di Gara 2, deve essere un imperativo nello spogliatoio dei Mastini e affrontare gli avversari come se nulla fosse successo. La partita persa ieri sera a Merano ha però testimoniato come, primo tempo a parte, il Varese al completo può anche giocare ad armi pari contro i favoriti del torneo.

Serve uno sforzo in più e soprattutto serve tanta concentrazione, sfruttando al massimo il powerplay, che ieri sera non ha per nulla funzionato.

Domani sera dovrà essere un’altra storia, simile a quella di sabato scorso quando i ragazzi gialloneri hanno scaldato i cuori dei tanti tifosi collegati, giocando un match intenso, vibrante, attento e disciplinato.

Anche questa partita sarà trasmessa in diretta dal canale facebook dei Mastini Varese. Visti alcuni problemi video che si sono verificati in occasione della trasmissione di Gara 2, la società ha deciso di omaggiare i propri tifosi della visione gratuita del match, il quale sarà mandato in onda video anche sulla pagina facebook di Radio Village Network oltre che dallo stesso canale radiofonico.

Foto Mastini Varese Hockey

 

About the Author