Trofeo Combattività “Gino Pasqualotto” 2020/21 – con HCBfans.net

(da hcb.net) – Da settembre più di quattro mesi di allenamenti, battaglie, sudore, scontri, cariche, concentrazione e impegno nei PK e chilometri di pattinate. 

Quaranta sfide per aiutare il proprio team a raggiungere il miglior piazzamento possibile ma anche per dimostrare a sé stessi e ai propri tifosi di che pasta si è fatti, avendo ben presente che la regular season è una parte non meno importante della stagione agonistica. Qui il pubblico impara ad apprezzare le doti di COMBATTIVITÀ dei propri beniamini che poi verranno esplose sul ghiaccio nelle fasi decisive del torneo. Chi, quest’anno sul ghiaccio del Palaonda, ha stretto i denti di fronte a difficoltà e acciacchi vari o, nel segreto dello spogliatoio, ha cercato di reagire per orgoglio personale a situazioni negative facendo leva sulla propria indole di combattente che non si arrende mai, diventando un esempio per i compagni? 

Ai soci di HCBfans.net e agli spettatori più appassionati e più assidui la scelta di quello che, sotto questo aspetto, è il più meritevole di ricevere idealmente il testimone da Leland Irving, vincitore lo scorso anno della 4ª edizione.

REGOLAMENTO
HCBfans.net e HCB Alto Adige Alperia hanno il piacere di comunicare che, anche per la corrente stagione agonistica 2020/21, verrà assegnato un premio al giocatore dell’Hockey Club Bolzano che, agli occhi dei tifosi e dei media, si è maggiormente distinto nel corso della stagione regolare sotto il profilo della grinta, dello spirito di abnegazione per la squadra e dell’attaccamento ai colori sociali. 

Anche quest’anno il giocatore, oltre che dai soci dell’Associazione “HCBfans.net” e dagli esponenti dei media locali, sarà eletto anche dagli abbonati dell’HC Bolzano. 

GLI ABBONATI
Dovranno segnalare il nome del giocatore che riterranno meritevole (una sola preferenza – 1 punto). La mail deve contenere i dati necessari ad identificare il titolare dell’abbonamento per la stagione in corso: NOME, COGNOME, SETTORE, POSTO (magari anche allegando una fotografia dell’Abo dal lato che contiene questi dati). 

I SOCI HCBFANS.NET
Dovranno segnalare, in ordine meritorio, tre giocatori biancorossi distintisi per le caratteristiche sopra citate attribuendo  5 punti al primo segnalato, 3 punti al secondo e 1 punto al terzo. 

Alla votazione sono invitati a partecipare anche 8 ESPONENTI dei MEDIA che seguono con attenzione l’Hockey Club Bolzano. In particolare: 

per la televisione:
– Michele Bolognini (VB33)
– Fabio Larcher (Hockey Night – VB33) 

per la carta stampata:
– Thomas Laconi (Alto Adige)
– Marco Marangoni (Alto Adige)
– Kurt Platter (Dolomiten)
– Pauli Hintner (Zett)

per l’informazione sul web:
– Alexander Foppa (Sportnews)
– Luca Tommasini (Press & Social Media HCB)

Le persone sopra elencate avranno il diritto di attribuire nella votazione 10 punti al primo segnalato, 6 punti al secondo e 2 punti al terzo. 

Il giocatore vincitore del premio sarà quello che totalizzerà il numero maggiore di punti. Nel caso in cui più giocatori si dovessero trovare a pari punti verrà stilata una nuova classifica tra i soli giocatori pari merito che considererà il numero di presenze al primo posto nelle segnalazioni di voto. Se dovesse permanere la parità il trofeo verrà assegnato al giocatore più anziano. 

La votazione avverrà in modalità segreta (per non influenzare il risultato) segnalando le proprie preferenze a trofeo@hcbfans.net 

da lunedì 08/02/2021 a lunedì 15/02/2021 fino alle ore 12. 

La data della premiazione del giocatore, concordata con la società, verrà scelta in base al calendario delle gare casalinghe del girone intermedio e verrà comunicata quanto prima. 

About the Author