IHL: al Valdifiemme il big match di giornata e primato del Master; il Dobbiaco allunga nel Qualification Round

Terza giornata della IHL in programma. Per il Master Round l’Alleghe espugna il ghiaccio di Pergine ai rigori, shootout decisivo di Kiviranta. 2 a 2 il risultato fino a quel momento. Nel big match di oggi, il Valdifiemme sconfigge all’overtime il Caldaro grazie al goal partita di Ghizzo. Il Valdifiemme guida il Master a 17 punti, più uno sul Caldaro e più due sull’Unterland.

Nel Qualification Round il Dobbiaco ha la meglio su un Varese mai in partita a cui non basta la doppietta di Marcello Borghi. Infine l’Appiano vince la sfida con il Como, 7 a 5 il risultato, e lascia l’ultimo posto della classifica di questo raggruppamento al Bressanone, a riposo oggi. In testa al gruppo c’è il Dobbiaco a 14 punti, più 4 sul Varese, secondo.

Italian Hockey League – Master Round – 3a Giornata – 15 gennaio 2022

Hockey Pergine Sapiens – Alleghe Hockey 2-3 SO
Valdifiemme HC – SV Kaltern Caldaro rothoblaas 3-2 OT

Classifica Master Roubd: Valdifiemme HC 17 punti; SV Kaltern/Caldaro rothoblaas 16 punti; Hockey Unterland Cavaliers 15 punti; Hockey Pergine Sapiens 14 punti; Alleghe Hockey 13 punti
Italian Hockey League – Qualification Round – 3a Giornata – sabato 15 gennaio 2022

AHC Toblach Dobbiaco Icebears – HC Varese 1977 5-2
Hockey Como – HC Eppan Appiano 5-7

Classifica Qualification Round: AHC Toblach Dobbiaco Icebears 14 punti; HC Varese 10 punti; Hockey Como 8 punti; HC Eppan/Appiano 5 punti; HC Falcons Brixen Bressanone 4 punti.

About the Author