ICEHL: trasferte amare per Bolzano ed Asiago

di Miki Faella

Nelle quattro partite della domenica non c’è gloria per il Bolzano ed Asiago, uscite entrambe sconfitte dalle ostiche trasferte di Salisburgo Fehérvár.

I Foxes vengono superati dai ritrovati Red Bull per 3-1, al primo stop contro i salisburghesi quest’anno ed a pagare carissimo un paio di errori contro i campioni in carica, che a metà partita mettono la freccia con Nissner (1+1) e Thaler per il definitivo vantaggio.
Va in bianco l’Asiago in Ungheria, superata per 3-0 dal Fehérvár che non fa sconti agli stellati, che cadono sotto i colpi del solito Kuralt (doppietta) con Horvath a chiudere a doppia mandata il proprio slot con 27 interventi.

PH-FEHERVARAV19-Action-photo.jpegFattore interno rispettato anche per il KAC e Villach, coi biancorossi a sfondare le retroguardie slovene con Hochegger (1+1) nel terzo conclusivo mentre le aquile interrompono la rincorsa alla Top 6 del Vienna per 5-2 con Josin ed Hughes (1+1) mentre
nell’unica partita del sabato invece arriva l’incredibile vittoria dei Pioneers Vorarlberg in quel di Graz 4-2, dopo una partenza a razzo del fanalino di coda di Feldkirch, già avanti di 3 dopo 12 minuti.

Classifica della ICEHL

20221205_122530

About the Author