Capitan Magnabosco completa il roster dell’Asiago

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Marco Magnabosco pronto per un’altra stagione con la maglia della Migross Asiago con i gradi di Capitano sul petto!

EXT_MAGNABOSCO_95
Ventisette anni, 28 tra una decina di giorni, già undici stagioni in prima squadra con i Leoni e due da Capitano.
Da sempre gioca per la squadra di casa, quella che l’ha visto calcare il ghiaccio per la prima volta da bambino. Di anni ne sono passati tanti, Marco ha fatto tutta la trafila delle categorie juniors fino a conquistarsi un primo posto in Serie A nella stagione 2012/13.
A quasi 28 anni può già vantare 491 presenze con la maglia Stellata e diversi trofei: 5 Scudetti3 Supercoppe Italiane e 2 Alps Hockey League.

La sua terza stagione da Capitano, nonché dodicesima da senior, sta per cominciare e nella testa di Marco sono ben fissi gli obiettivi da raggiungere:
“Personalmente mi sono allenato tanto e sodo per presentarmi al top fisicamente. Penso di avere le qualità per dire la mia in questa Lega, ma devo essere a posto fisicamente per potermi esprimere al meglio e aiutare la squadra.
Il mio primo focus è proprio quello di essere d’aiuto alla squadra in qualsiasi ambito, sia dentro che fuori dal ghiaccio, il secondo e più personale è quello di contribuire maggiormente dal punto di vista offensivo e raccogliere più punti rispetto allo scorso anno.
A livello di squadra l’obiettivo è di dare il massimo fin da subito per far capire che siamo una squadra tosta. Nella passata stagione l’abbiamo dimostrato alla fine stagione, ma questa volta dobbiamo farlo sin dall’inizio. L’obiettivo è quello di entrare in Top Six e poi di andare il più avanti possibile. Sappiamo che è una sfida difficile, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare e quindi è obbligatorio provarci.”

Con questa ultima ma sicuramente non meno importante conferma, il roster della Migross Supermercati Asiago Hockey è ufficialmente completo per la stagione 2023/24.

Da parte di tutta la società un augurio di buona stagione al proprio Capitano e a tutta la squadra, che dalla prossima settimana inizierà la preparazione al prossimo campionato.

About the Author