La Continental Cup torna ad Asiago il 14-15-16 ottobre

(comun. stampa Asiago Hoxkey 1935) – Torna ad Asiago la Continental Cup, che quest’anno arriva alla soglia delle 25 edizioni!

La Migross Supermercati Asiago Hockey come Campione d’Italia ospiterà un girone dei quarti di finale della prestigiosa competizione europea nel weekend del 14-15-16 ottobre.
Le squadre che accederanno al round 2 – Girone D di Asiago sono i campioni serbi del Vojvodina Novi Sad, i campioni sloveni dell’Acroni Jesenice ed, infine, i campioni turchi del Buz Adam Istanbul, oltre ovviamente ai Giallorossi, padroni di casa.

MANIFESTO_CON_CALENDARIO

Nel weekend scorso si sono tenuti i due gironi del primo round, che hanno visto trionfare i croati dei KHL Sisak nel Girone A e i turchi del Buz Adam Istanbul nel Girone B.
Come già detto, i campioni turchi completeranno il girone di Asiago, mentre i croati andranno a completare il Girone C che si giocherà ad Angers in Francia. Oltre al Sisak e all’Angers, nel Girone C troviamo gli ungheresi del Ferencvarosi TC e i rumeni del SC Miercurea Ciuc.

 In palio c’è l’accesso ai gironi delle semifinali!
La vincitrice del Girone C di Angers volerà a Cardiff in Galles, mentre la vincitrice del Girone D di Asiago approderà a Nitra in Slovacchia.

Il Girone E, in attesa della vincitrice del Girone C, è composto dai padroni di casa del Cardiff Devils, dal Saryarka Karaganda (KAZ) e dallo Zemgale Jelgava (LAT).

Il Girone F, invece, è composto dall’HK Nitra (SVK), dall’HK Kremenchuk (UKR) e dall’Unia Oswiecim (POL), a cui si aggiungerà la vincitrice del Girone D.

Il calendario del Girone D di Asiago:

 Venedì 14 ottobre

Ore 16:30 Acroni Jesenice – Buz Adam Istanbul

Ore 20:30 Migross Asiago – vojvodina Novi Sad

Sabato 15 ottobre

Ore 16:30 Vojvodina Novi Sad – Acroni Jesenice

Ore 20:30 Buz Adam Istanbul – Migross Asiago

Domenica 16 ottobre

Ore 16:30 Buz Adam Istanbul – Vojvodina Novi Sad

Ore 20:30 Migross Asiago – Jesenice

I biglietti saranno disponibili su www.midaticket.it/eventi/asiago-hockey e avranno lo stesso prezzo dei biglietti per le partite di campionato.
Info costi e biglietti al link: www.asiagohockey.it/page.aspx?idPage=75

About the Author